Silvia Toffanin, terrore a Verissimo: “Quasi svenuta, attacco di panico…”

Verissimo, paura in studio per Silvia Toffanin, la sua squisita padrona di casa. Ospite a un passo da collasso e censura. Ecco che cosa è successo e di chi si è trattato…

Verissimo, panico in studio per Silvia Toffanin. Un’ospite è stata a un passo dal collasso

Verissimo, condotto dalla meravigliosa Silvia Toffanin, è ritornato anche quest’anno a farci sognare ed emozionare con le sue interviste e le sue grandissime esclusive. Inoltre per la gioia dei telespettatori, sempre più numerosi, può pure contare su un vincente e assai convincente raddoppio, andando in onda non solo nel canonico spazio del sabato, ma anche della domenica pomeriggio, rubando così lo spazio a Barbara D’Urso, rimasta saldamente al timone del suo Pomeriggio Cinque, dal lunedì al venerdì.

Ma nella puntata di sabato 27 novembre, qualcosa è andato storto, e la conduttrice veneta è andata letteralmente in tilt, così come tutti i presenti in studio. Un’ ospite -infatti- si è sentita male all’improvviso ed è stata  un passo dal collasso. Ecco che cosa è esattamente successo e chi è stata ad essersi sentita male

Teresa Langella choc: ” Mi ha colto un forte attacco d’ansia”. La scena è stata per sua volontà censurata

Verissimo ci ha abituati da tempo a vedere gli ospiti, nonché la sua splendida padrona di casa, scoppiare in lacrime, soprattutto nell’edizione attualmente in corso, ma mai si era verificata una situazione così grave, che -però- vedremo quasi certamente censurata e che quindi non apparirà sul Piccolo Schermo all’interno della puntata di oggi, sabato 27 novembre 2021

Ma a raccontarcela è stata la diretta interessata, ovvero la ex tronista Teresa Langella, che sui Social, dove è molto seguita e attiva, ha raccontato- a fine registrazione- di un suo grave malore. “Mi ha colpito un attacco d’ansia.”.

E poi ha voluto andare ancora di più nel dettaglio: “Mi ha colto un forte attacco d’ansia che non sono riuscita a gestire , ma che non vogliamo assolutamente mostrarvi. Ho vissuto un’ora difficile.”.

La giovane, ora legata ad Andrea Dal Corso, ha raccontato delle molestie subite in passato. E ciò l’ha talmente scossa da farla sentire male, portandola quasi ad un collasso.

 

Per lei è stata ” un’ora davvero difficile”

L’esperienza in studio per Teresa è stata talmente forte che, “non sa nemmeno se riuscirà a vederla durante la messa in onda“.

Questa la sua papale dichiarazione pubblicata su Instagram: “Non so se domani avrò la forza di vederla, perché nonostante fossi entusiasta di conoscere la dolcissima Silvia, purtroppo ho vissuto un’ora davvero difficile“.

Chiaramente poi anche in seguito a ciò, le persone sono ancora più curiose di seguirla su Canale 5! Non per nulla la Langella ha anche poi prontamente aggiunto: “Fatemi sentire che sarete più forti di me. So che molte persone la vedranno e ci tengono a sapere un po’ di più nel dettaglio quando sarà. Andrà in onda domani alle 16:30 su Canale 5. Un abbraccio, la vostra Terry”.

E sul finale ha voluto lasciare i suoi followers con un sentito e accorato appello: “Fate in modo che quanto ho fatto non vada perso, che abbia un senso grande, fatemi sentire che sarete forti e coraggiose più di me, perché gli abusi non devono indurci al silenzio ma essere motivo di forza e solidarietà femminile. Denunciamo perché denunciare è un po’ come rinascere!”

Impostazioni privacy