Maria Chiara Giannetta pazza di lui: l’attrice svuota il sacco

Maria Chiara Giannetta è una delle attrici più amate e promettenti del nostro Paese. Dopo averla ammirata in varie stagioni di Don Matteo nel ruolo della capitana Anna Olivieri, eccola oggi tornare su Rai Uno con la fiction Blanca.  Spunta una dichiarazione dell’artista riguardo un famoso attore: “Lui è un mito per me!“. Di chi si tratta?

 

Maria Chiara Giannetta, dopo Don Matteo la Capitana approda a Blanca

Maria Chiara Giannetta, dopo essere entrata nel cast di una fiction di immenso successo come Don Matteo, nel ruolo della Capitana Anna Olivieri, è riuscita a conquistarsi una fetta di pubblico sempre più ampia, composta per lo più da giovanissimi che amano seguirla pressoché costantemente sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa ben gestito, dove possiamo ammirarla non solo sul set, ma anche in momenti di vita quotidiana, anche quando è impegnata in esercizi di yoga, sua immensa passione, oltre che il Cinema e la lettura.

Non per nulla si diverte anche a consigliare libri da leggere ai suoi fan, che ultimamente sono rimasti ammaliati da alcuni suoi scatti d’autore, dove è apparsa in versione supersexy e iperfemminile.

L’attrice, nonostante la sua proverbiale riservatezza ha rilasciato un po’ di tempo fa alcune rivelazioni, che hanno fatto molto sorridere i suoi sostenitori. E una di essere riguarderebbe un suo mito. Un bravo attore italiano con il quale lei ha avuto l’onore e il piacere di lavorare, chi è?

Sul set con Frassica, l’ artista ha rivelato: ogni scena girata con lui era una nuova lezione di recitazione, ma il suo mito è un altro!

La Giannetta, interpellata da TV Sorrisi e Canzoni , ha parlato a lungo della sua esperienza a Don Matteo e -soprattutto- di come si è trovata a dividere il set con Nino Frassica, con il quale lavorava in caserma, rivestendo il ruolo lei della Capitana e lui del Maresciallo Cecchini. A tal proposito ha raccontato che ogni scena che girava con lui era come una nuova lezione di recitazione.

Ma sebbene lei apprezzi tantissimo Nino, con il quale trascorreva anche le pause lontane dal set per un aperitivo in compagnia, è un altro colui che considera il suo idolo vivente e che ha avuto modo di incontrare proprio grazie a Don Matteo. Avete capito di chi stiamo parlando?

E’ Terence Hill il suo grande mito

Si tratta del mitico Terence Hill, che però, a partire dalla prossima stagione non rivestirà più i panni del prete detective più amato della TV italiana, con immenso dispiacere dei fan della fiction. E riguardo a lui la Giannetta ha ricordato sempre a TV Sorrisi e Canzoni: “In un momento di pausa mi prende la mano e mi dice Sei diventata molto brava. Io mi sono sciolta, il calore delle auto in fiamme non lo sentivo più ma c’era quello dell’emozione.” L’artista stava -infatti- girando una scena e in quel mentre stava guardando insieme al suo mito una macchina che stava bruciando.

Impostazioni privacy