Justine Mattera , cambio look : la showgirl pazzesca. Sempre più bella

Justine Mattera è ancora oggi, che ha superato i 50 anni di età, la regina dei Social e un’autentica sex symbol. Non per nulla i suoi scatti scaldano -e non poco- il cuore dei suoi estimatori, che la trovano al top. E ora, in una sua storia, ci ha voluto mostrare un suo cambio di look a livello di chiome. E lei è sempre pazzesca!

Justine Mattera, la regina dei Social e una bomba sexy. I suoi scatti bollenti infiammano la Rete

Justine Mattera è una mamma e una moglie felice, ma nonostante ciò non rinuncia in alcun modo alla sua femminilità e alla sua sensualità, che ama mettere in mostra sui Social, in particolare sul suo -a dir poco -seguitissimo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa costantemente e sapientemente gestito.

In esso la showgirl e cantante si mostra in tuto il suo più fulgido splendore, con scatti d’autore, sovente in bianco e nero, che ben poco spazio lasciano all’immaginazione. In molti altri -invece- la vediamo indiscussa protagonista di gare sportive o in allenamenti.

La donna -infatti- è una grandissima appassionata di sport e in particolare di ciclismo. Ecco dunque spiegato il suo segreto per un fisico al top!

Ma ora sulle sue Storie ha voluto mostrarci ben altro, ovvero il suo cambio di look a livello di chiome. Lei è sempre pazzesca!

Riccia e sempre biondissima: lei è pazzesca

E’ diventata ormai una piacevole abitudine di molte vip mostrarsi con uno scatto dopo la seduta dal proprio parrucchiere di fiducia, in questo caos Aldo Coppola Milano, dove Justine è andata non solo per una bella piega ma anche per un rifrescata di look a livello di chiome.

Sono  sempre biondissime e belle calde, ma non più lisce o mosse, bensì ricce. La sua nuova lei è molto piaciuta e la sua storia è diventa in men che non si dica virale così come lo diventano moltissimi suoi scatti. E’ il caso di uno degli ultimissimi che la donna ha postato qualche giorno fa un Instagram, che ha mandato letteralmente in delirio i suoi fan…

A 50 anni può essere ancora attraente, bella e sensuale, parola di Justine Mattera. E un suo nuovo scatto lo dimostra ampiamente. Lei è una vera bomba!

Appoggiata a una portafinestra la Mattera osserva il paesaggio sottostante. E’ di spalle e possiamo ammirare il suo lato B, praticamente perfetto. Ha indosso un completino intimo molto provocante che mette magistralmente in risalto le sue curve. E’ infatti nero con tanto di cinghie in bella vista, che hanno immediatamente fatto scattare fantasie nei cuori e nelle menti dei suoi estimatori.

Molte donne -invece- non hanno affatto approvato questa scelta, ritenendo un po’ troppo osè lo scatto, considerando anche che ha superato da un po’ di tempo i 50 anni e che è mamma.

Ma lei, infischiandosene delle critiche, ha alzato le spalle e ha dichiarato: “Se hai voglia di fare due foto provocanti, osè, in lingerie, è giustificato. Ti fai un mazzo così allenandoti sempre, allora è giusto che magari ti mostri in modo un po’ ose, ma mai volgare.”

Ribadiamo-infine- che l’artista ha sposato da un po’ di tempo uno stile di vita molto sano, ricordando sempre che non è mai troppo tardi per sentirsi bene, in primis con se stessa e in secundis con gli altri. Ed è per questo motivo, come ha spiegato Justine, che “a 50 anni può essere ancora attraente, bella e sensuale“.

Impostazioni privacy