Clizia Incorvaia cicogna in arrivo: la decisione della suocera Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi è molto contenta, sta per diventare nonna. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno annunciato la lieta notizia. Nonostante la gioia del momento, però, la Giorgi mostra la sua delusione verso Massimo Ciavarro, suo ex marito che non le ha fatto nemmeno una telefonata per condividere questo momento.

Clizia Incorvaia e Massimo Ciavarro
Eleonora Giorgi, presto nonna. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un bambino

La felicità di Eleonora Giorgia è incontenibile, il figlio Paolo Ciavarro a 29 anni diventerà papà, la fidanzata Clizia Incorvaia di 40 anni aspetta un bebè, sarà maschio o femmina?

I due si sono incontrati e subito innamorati al Grande Fratello Vip, un vero e proprio colpo di fulmine. La nascita del bebè è prevista in primavera tra febbraio e marzo del 2022, il coronamento di un sogno che rende la coppia una vera famiglia.

Massimo Ciavarro risponde alle dichiarazioni dell’ex moglie

La Giorgi ribadisce, sulla rivista DiPiù, che il suo dispiacere sta nel fatto che Massimo Ciavarro, il suo ex marito, non le abbia telefonato per gioire insieme della lieta notizia. L’attrice pensa che non l’abbia fatto a causa del suo caratteraccio ma non ha alcun dubbio sul fatto che sarà un nonno premuroso e affettuoso.

“Dopo aver avuto questa splendida notizia, non mi ha ancora fatto una telefonata per condividere con me la gioia di diventare nonni. Lo conosco, è fatto così: c’è ancora un grande affetto tra noi ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso. Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, così come è stato da padre per Paolo”, dice Eleonora Giorgi.

Eleonora Giorgi torna a Roma per accogliere il bebè

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, un piccolo screzio tra i due. Si risolverà?

A quanto pare la futura nonna ha deciso di ritornare a vivere nella città eterna per stare vicina a Clizia Incorvaia durante la gravidanza. Paolo Ciavarro ha comunicato l’arrivo del nipotino alla mamma con un messaggio, un po’ poco? Eleonora Giorgi comunque è al settimo cielo e ha espresso il suo entusiasmo sui social: “Pare che diventerò nonna! Che bello!”.

Clizia è contenta di averla vicino ed è sicura che sarà una nonna favolosa. Un quadro familiare perfetto che deve solo essere completato dalla tanto bramata telefonata di Massimo Ciavarro. Chissà che arrivi in questi giorni, l’attore avrà letto le dichiarazioni della ex moglie, come reagirà?

 

Impostazioni privacy