Anna Tatangelo cambia look e taglia i capelli : eccola nuova versione

Anna Tatangelo è indubbiamente una delle artiste più amate e chiacchierate negli ultimi anni. Amatissima per lo più dai giovani è considerata – a buona ragione – un’autentica sex symbol. Seguitissima sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, ha mostrato ai suoi followers, sempre più numerosi, la sua nuova lei. La cantante di Sora ci ha dato “un bel taglio”

Anna, una donna bella, sensuale e coraggiosa che ama il cambiamento

Anna, una, mille, nessuna e centomila, così può essere descritta l’artista, che nel corso della sua carriera, iniziata sul prestigioso palco del Festival Di Sanremo, quando era ancora minorenne, ha dimostrato di amare profondamente il cambiamento, oltre che di essere particolarmente forte e coraggiosa.

E’ cresciuta in fretta e ha difeso, come si suol dire, con le unghie e coi denti, il suo amore per il ben più grande Gigio D’Alessio, che oltre ad essere già un cantautore affermato, aveva già  alle spalle un matrimonio, decisamente longevo, con tanto di figli alle spalle.

Ma lei non si è arresa e ha voluto vivere quell’amore fino in fondo. Quel amore che ha dato come frutto il figlio Andrea, che è la luce dei suoi occhi e che tanto le assomiglia, fisicamente parlando.

Tuttavia anche dopo la sua nascita lei non ha voluto rinunciare alla sua straordinaria fisicità e alla sua eccellente femminilità, e ha continuato ad ammaliare i suoi fan con mise molto seducenti e sensuali. Non per nulla il suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo, pullula di scatti audaci, dove lei è a dir poco pazzesca.

Ed è proprio qui che Anna ha reso manifesto ai suoi fan il suo nuovo cambio di rotta a livello di chiome. Ci ha dato un taglio

La cantante di Sora ci ha dato un taglio: ecco la nuova lei. Ad approvare il taglio anche la splendida Michelle

La giovane si è fatta il classico bel selfie davanti allo specchio del parrucchiere, comodamente seduta su una poltroncina total black, in perfetta armonia con la sua t-shirt a maniche corte, abbinata a uno splendido paio di pantaloni rossi scozzesi. E’ splendidamente truccata e le sue labbra sono in primissimo piano. Lo sguardo è languido e la manicure semplice e, nel contempo, perfetta.

I capelli poggiano delicatamente sulle spalle e non le superano. Il taglio è sfilato e anche il colore è stato leggermente schiarito. I fan, sia di sesso maschile che femminile, hanno immediatamente approvato questo cambio e tra commenti positivi, complimenti e tanti bei cuoricini, emerge anche il gradimento di un’altra bellissima donna del mondo dello spettacolo, che ha preceduto la cantante di Sora nella decisione di attuare un bel tagli alle sue chiome. Si tratta di Michelle Hunziker, che si è mostrata di recente a Verissimo con capelli molto più corti, sempre biondissimi e, colpi scena, mossi  ricci.

Oggi ama Livio ma il suo amore più grande rimane sempre e comunque il figlio Andrea

Chiaramente il fatto che Anna abbia deciso di compiere tale cambiamento è anche l’ennesimo esempio di come lei sia riuscita a dare una svolta alla sua esistenza: ha sofferto tantissimo dopo la fine della sua chiacchieratissima storia d’amore con Gigi D’Alessio, sulla quale si è sempre detto molto, ed è riuscita pian piano ad aprire il suo cuore ad un altro uomo, quale il cantante Livio Cori.

Vive la loro storia alla luce del sole e non si nasconde più.  Indubbiamente è felice e serena, ma nonostante sia molto innamorata del suo fidanzato, ammette che l’uomo della sua vita, quello che lei metterà sempre e comunque al primo posto, è il suo figliolo Andrea. Cuore di mamma!

 

Impostazioni privacy