Andrea Zenga Rosalinda Cannavò | Triste retroscena litigio | “Non si parlano più”

Ha fatto molto parlare negli ultimi giorni la mancata presenza di Andrea Zenga e della sua Rosalinda Cannavò al matrimonio del fratello di lui, Nicolò, con l’attrice Marina Crialesi. E ora spunta una clamorosa notizia: i fan delle rispettive coppie sotto choc…

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, i grandi assenti al matrimonio di Nicolò Zenga con la sua Marina Crialesi

Ha lasciato tutti quanti a bocca  aperta la notizia della mancata presenza di Andrea Zenga e della sua Rosalinda Cannavò alle nozze del fratello di lui Nicolò con l’attrice Marina Crialesi. Immediatamente il Gossip ha iniziato a impazzare in Rete e in molti hanno incominciato a loro volta a chiedersi a che cosa fosse dovuto ciò, ma poi Nicolò ha deciso di prendere saldamente le redini della situazione e di spiegare come fossero realmente andati i fatti al fine di far spegnere in men che non si dica il terribile chiacchiericcio che lo riguardava.

“Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in chiesa. Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio e il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini.”, questo il suo lungo messaggio pubblicato su una storia del suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram.

E’ guerra tra Rosalinda e Marina: arriva la potente rivelazione. I fan delle rispettive coppie sotto choc!

Ma poi, dopo un’apparente momento di calma, hanno cominciato a nascere altri nuovi e assi potenti rumors che rivelerebbero che -in realtà- le cause della mancata presenza di Andrea e la sua dolce metà, alle nozze del fratello, abbiano le radici in alcuni dissidi tra la sua compagna  e la moglie di Nicolò.

Ed è per questo motivo che pure Andrea, tenendo la parte a Rosalinda, abbia deciso poi di non stare accanto al fratello in un momento così importante della sua vita. Questa l’indiscrezione: “C’è stata una grande litigata a quanto pare per il profondo astio – invidia, che ha la sposa Marina nei confronti della compagna di Andrea, Rosalinda Cannavò. Praticamente non c’è più nessun rapporto tra Nicolò Zenga con il fratello e la mamma Roberta”, ha rivelato Dejanira Marzano, che poi ha anche tosto aggiunto: “E’ la moglie di Nicolò, Marina Crialesi, che in giro va dicendo che è scesa a compromessi per avere successo.”

A causa loro, a quanto pare, anche i rapporti tra i due fratelli non sono più ottimali

Insomma, a quanto pare non scorre affatto buon sangue, come di suol dire, tra le due donne, che appartengono entrambe al vasto mondo dello Spettacolo. Sono  bellissime e molto amate dal grande pubblico. Sono due attrici e sono molto chiacchierate per le loro storie d’amore.

E così,  a quanto pare, per i loro dissidi, anche i due fratelli, ovvero Andrea e Nicolò, si sono trovati in grande difficoltà, e pare che oggi non siano più in ottimi rapporti.

Ma chissà che quando Nicolò e la sua Marina decideranno di compiere il passo successivo, ovvero il matrimonio in chiesa, Rosalinda non decida di deporre l’ascia di guerra e di presentarsi alla cerimonia, in compagnia del suo affascinante fidanzato.

Impostazioni privacy