Andrea Dal Corso malattia | Il racconto | “Una patologia rara”

L’ex corteggiatore della tronista Teresa Langella, l’affascinante Andrea Dal Corso, ha fatto preoccupare moltissimo le sue numerose fan. Rivelazioni choc sulla sua malattia

Andrea Dal Corso, confessione sulla sua malattia: le fan sono seriamente preoccupate

I vip amano moltissimo, qualora gli impegni professionali e privati glielo permettono, mantenere un filo diretto pressoché costante coi loro fan e in particolar modo coi loro followers sui Social, dove postano fotografie e video per mostrare loro che cosa stanno facendo in un preciso momento o per raccontare novità di vario genere. Ma talora utilizzano questi strumenti, in particolare Instagram, anche per fare anche rivelazioni indiscrete, in alcuni casi anche molto preoccupanti e decisamente assai toste.

E’ questo certamente il caso del bellissimo Andrea Dal Corso, ex corteggiatore della tronista Teresa Langella, che ha lasciato tutti quanti a bocca letteralmente aperta, raccontando sul profilo Instagram di una malattia.

Il suo racconto, lungo e dettagliato, in un post su Instagram, della sua malattia. Oggi sta bene!

“💙 Questa foto risale a Marzo dell’ anno scorso, per me ha un significato importante perché da quel momento smesso di soffrire della “Sindrome di Raynaud” , una Malattia rara che colpisce le arterie, caratterizzata da brevi episodi di vasospasmo. Perdi letteralmente le dita di mani e piedi.. e iniziano a farti davvero male. Ne ho sofferto per circa 3 anni, in genere dal mese di Ottobre fino ad Aprile di ciascun anno. Le ho provate tutte, tra integratori termogenici, medicinali vasodilatatori, sotto guanti.. di tutto! Ma mi capitava anche mentre ero al caldo dentro in casa!! 😅 Mi dissero che non è una malattia curabile e in genere tende ad esser degenerativa nel corso degli anni… Quest’ anno sono stato positivamente colpito dal fatto che non è più riapparso alcun sintomo!! ZERO!! Perché ⁉️ Perché il più delle volte è la Testa che comanda.. la maggior parte (non dico tutte) delle disfunzioni corporee sono certo siano PSICOSOMATICHE. Paure, Stress, Frustrazioni, Delusioni, Ansia, e chi più ne ha più ne metta.. attaccano la psiche e la psiche sfocia nel Corpo che ha SEMPRE bisogno di valvole di sfogo. Anche un Amore logorante spesso incide! Forse ho Semplicemente lasciato FLUIRE… senza continuare a preoccuparmi troppo delle eventuali conseguenze della malattia.. ho alzato i livelli di Positività ✅, e il mio corpo ha giovato di tutto questo. Ora speriamo di non vederla più ricomparire in futuro!!💪🏻❤️❄️”

Ecco il suo messaggio integrale che se prima ha allarmato le fan poi le ha tranquillizzate: il ragazzo infatti oggi sta bene!

Sempre più felice e innamorato accanto alla sua Teresa: presto fiori d’arancio per loro?

Chiaramente il gesto non è passato inosservato al vasto popolo della Rete e ancora di più a i fan di Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito della TV, che ha permesso ad Andrea non solo di diventare famoso, ma di incontrare il vero Amore, quello con la “A maiuscola” negli occhi e nelle fattezze della tronista Teresa Langella, con la quale fa ancora coppia fissa e che lo ha sempre sostenuto, anche commentando i suoi vari post sui Social. La loro non è stata e non è affatto una storia da poco o il classico “fuoco di paglia”, e i due fanno sul serio in amore. E chissà che a breve non arrivi per la coppia dei meravigliosi “fiori d’arancio”...