Alessia Mancini in ospedale, intervento per la moglie di Flavio Montrucchio: come sta

Alessia Mancini sta male ed è stata ricoverata in ospedale. La splendida moglie di Flavio Montrucchio, invita a dare peso alla prevenzione. Ecco che cosa è successo e come sta.

Alessia Mancini, notizia choc. Ricovero in ospedale. Ecco come sta

I fan di Alessia Mancini e del suo consorte, l’affascinante Flavio Montrucchio, oggi conduttore e attore molto amato dal grande pubblico, sono molto preoccupati, per non dire allarmati. Difatti la donna si è mostrata sui Social con uno scatto dove appare visibilmente stanca e provata. E’ in un letto di ospedale, esattamente il Sant’ Eugenio di Roma, ove è ricoverata da qualche ora. Ed da lì che inviata tutti quanti a dare maggiore peso alla prevenzione e alla propria salute in toto che è il dono più prezioso. Ma che cosa è successo? Come sta ora la donna? Le sue reali condizioni.

Invita tutti alla prevenzione

” Un grazie di cuore  a tutto il personale medico ( e non) che si è preso cura di me. Mi raccomando, prendetevi cura di voi… sempre #prevenzione” questo il suo accorato messaggio posto a didascalia del suo selfie che è diventato in men che non si dica virale, spiazzando il vasto popolo della Rete che si è subito prodigato in affettuosi saluti nei suoi confronti.

Ma per quale motivo la donna si trova lì? A quanto pare per un piccolo  intervento del quale lei ha anche accennato nelle scorse settimane senza però mai e poi mai andare nel dettaglio. Tuttavia, a quanto pare, ora sta bene ed è questo in fin dei conti che importa!

Con il marito, l’affascinante Flavio Montrucchio, inscena un simpatico siparietto. Il video è virale

A starle accanto, come è normale e giusto che sia il marito, il bellissimo Flavio Montrucchio, che è comparso anche in un veloce video Social in sua compagnia. L’uomo è apparso, per motivi di igiene e di prevenzione, con indosso il camice, i guanti e la mascherina.

“Guardi che già mi hanno operato. Lei è il chirurgo?”,  ha detto lei fingendo di non riconoscerlo. E lui risponde: “Ma per venire a trovarti, posso venire così?”. “Vai bene anche così”, gli dice lei.

Il siparietto, davvero simpatico e allegro, è diventato in men che non si dica virale. Ora i fan possono davvero tirare un bel sospiro di sollievo! Lei sta bene e il suo matrimonio gode ancora di ottima salute!

 

Impostazioni privacy