Uomini e donne, ritorno di fiamma per Ida Platano: di nuovo insieme a lui

Ida Platano è indubbiamente uno dei volti più amati in generale, non solo del famoso e seguitissimo Trono Over, di Uomini e donne. E dopo la sua lunga e tormentata liason con il cavaliere Riccardo Guarnieri e la fine delle frequentazioni con Marcello Messina e Diego Tavani, pare ora aver ritrovato il sorriso grazie a un altro uomo… Chi è costui?

Ida Platano, dopo Guarnieri, Messina e Tavani ritrova il sorriso grazie a un altro cavaliere, chi è?

Ha il cuore tormentata la bella Ida Platano. La parrucchiera siciliana, ma ormai bresciana d’adozione, da anni presente come dama a Uomini e donne, non riesce proprio a trovare l’uomo giusto per lei. Dopo la fine della sua lunga e assai tormentata storia d’amore con l’affascinante Riccardo Guarnieri che ha conosciuto proprio alla corte di Queen Mary, ci ha riprovato a essere felice dal punto di vista sentimentale, provando a conoscere altri cavalieri.

E così dopo aver frequentato Marcello Messina con il quale sembrava stesse nascendo qualcosa di bello, ecco “il niente di fatto”. Poi l’abbiamo vista conoscere meglio Diego Tavani. Sembrava quello giusto, sono scesi pure i tanto agognati petali ma poi è arrivato il triste epilogo.

Tuttavia ora pare che la donna abbia voglia di riprovare ad innamorarsi. E a darle il coraggio in tale direzione pare che sia un altro bel cavaliere, presenza praticamente fissa del noto dating show di Canale 5… Chi è?

Armando Incarnato sempre più vicino alla dama: lei non deve cambiare

E’ il fascinoso Armando Incarnato che- in realtà- non ha mai nascosto un suo certo interesse per la Platano, non per nulla, in un primo momento, avevano pure iniziato a conoscersi. E ora pare che sia giunto nuovamente il suo momento.

E lui non vuole certamente perdere tempo. Tant’è che capendo che lei sta vivendo un periodo non particolarmente bello, poiché soffre ancora parecchio per la delusione, davvero cocente, dello stop con Tavani, ha deciso di stargli particolarmente vicino.

“L’ho chiamata durante questa settimana, ho voluto starle vicino”- ha dichiarato il cavaliere del Trono Over.

Inoltre l’uomo ha anche raccontato in Tv: “Le ho detto che non deve più perdere la fiducia in sé stessa che assolutamente non deve mai cambiare per qualcuno, o almeno non in questo caso“.

Le dichiarazioni dolcissime del cavaliere per la Platano fanno sognare i fan

E con “questo caso” si riferisce a Diego e alla fine della loro storia, se così si può definire.  Tra l’altro che a lui Tavani, così come Messina, non gli fossero mai stati poi così simpatici, lo aveva fatto sempre capire e non si è mai perso l’occasione di correre in soccorso della dama quando la attaccavano o comunque la ferivano sebbene anche con lei lui abbia avuto in passato non pochi battibecchi!

Ma, del resto, possiedono entrambi due caratteri tosti, ergo è facile che prendano fuoco! E poi  lei ad Armando va bene così, non per nulla il cavaliere ha rivelato: “Ida va bene così com’è, deve essere fiera di sé stessa e ricominciare, ancora una volta, a guardare avanti e oltre ciò che ha vissuto”.

E a questo punto i fan di entrambi sognano l’happy end per loro. Sarà  davvero Armando l’uomo giusto per la bella Ida?

 

 

Impostazioni privacy