Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa contro Diego Tavani | Cacciato dal programma

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Diego Tavani, non è più il benvenuto nello storico dating show di Maria De Filippi. Il “romanaccio” che fino a qualche giorno fa sembrava innamoratissimo di Ida Platano, avrebbe interpretato una parte.

Il cavaliere non sarà richiamato

Non ce n’è per nessuno, se Maria De Filippi si accorge del bluff, “ti fa fuori”. Da Uomini e Donne ovviamente. Il programma di Canale 5 che da anni s’impegna a far trovare l’anima gemella ai cuori soli e sofferenti,  non accetta “finzioni” e come è capitato al giovane tronista Joele Milan, recentemente cacciato, perché ha tentato di contattare fuori dal programma una corteggiatrice, adesso potrebbe capitare al cavaliere del Trono Over Diego Tavani.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate su Anticipazioni TV Maria De Filippi non avrebbe apprezzato il comportamento del cavaliere. Alcuni rumors sostengono che nelle ultime registrazioni si è vociferato che se il cavaliere volesse tornare per riconquistare Ida Platano, non sarà richiamato. La decisione sarebbe stata presa dagli autori dietro richiesta esplicita di Queen Mary.

Il presunto gioco di Diego Tavani

Ma cosa è successo di preciso? Diego Tavani ha dichiarato di essersi innamorato di Ida ma quando quest’ultima, ha deciso di uscire con lui dal programma per conoscerlo meglio, lui si è tirato indietro, tirando fuori una serie di scuse poche credibili.

Un duro colpo per la dama di origini siciliane, che come sanno i ben informati, dopo la dolorosa rottura con Riccardo Guarnieri si è rimessa in gioco, fiduciosa, nel trovare un compagno. La Platano tra l’altro è un pò la pupilla di Maria De Filippi, nonché carissima amica di Gianni Sperti. Anche Tina Cipollari si è scagliata contro il cavaliere, nonostante in alcune puntate precedenti avesse quasi preso le sue difese, dando una scossa a Ida, che in quel momento appariva piuttosto titubante.

“Hai parlato per quattro settimane di lei, che eri innamorato… Poi quando lei ti ha spiazzato, tu sei caduto nel pallone” ha commentato Tina contro Tavani. “Per me puoi parlare fino a domani mattina, tu non convinci più nessuno. Fai pena, sei falso, sei finto.” Ha concluso l’opinionista su tutte le furie. Cosa succederà? Queste voci saranno confermate?

Impostazioni privacy