Sabrina Salerno, lite con Peron dietro le quinte: a rischio Ballando con le Stelle

Sabrina Salerno, choc. Nonostante sia una delle punte di diamante dell’edizione attualmente in corso di Ballando con le stelle, programma danzereccio di enorme successo di Rai Uno condotto dalla splendida Milly Carlucci insieme a Paolo Belli, la bellissima Sabrina Salerno ha dichiarato ad Oggi di aver anche pensato di lasciare la trasmissione. I motivi.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno choc: ha pensato di lasciare la trasmissione!

Le sue esibizioni in pista in compagnia del suo maestro Samuel Peron piacciono moltissimo sia al pubblico presente in teatro sia casa che fa il tifo per lei. Anche i giudici sono assai soddisfatti del lavoro che sta facendo e la sua ultima esibizione è stata addirittura definita “perfetta” dalla mitica Carolyn Smith.

Eppure lei, la bellissima Sabrina Salerno, ancora oggi un’autentica bomba sexy e seguitissima sui Social dove si mostra in tutto il suo splendore, ha rivelato durante una chiacchierata con il magazine di Oggi di aver anche pensato di lasciare Ballando. Questa è stata, chiaramente, una rivelazione choc, o ancora il classico fulmine a ciel sereno che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fan…

Una feroce discussione con Samuel Peron a messo in bilico la sua presenza al programma

A quanto pare la decisione che poi non è stata fortunatamente presa dalla donna, è nata dopo la terza puntata del programma in seguito a un’assai  accesa discussione che lei ha avuto con il suo maestro…

“È stato un disastro. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano”, ha confessato Sabrina alla nota rivista per poi tosto aggiungere, sottolineando anche le sue colpe: ““Non è stato facile per me ammettere di aver sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste, dure. Invece grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione.”

Oggi sono una delle coppie più vere di Ballando, ammette lei

Ma poi tra i due è tornato ben presto il sereno e ora sono più uniti e complici che mai sia sulla pista che nella vita, a telecamere spente:” “Siamo entrati in una bolla io e lui, siamo una delle coppie più vere di Ballando. Coppia di ballo, sia chiaro. Non è stato facile affidarmi a lui, perché io sono abituata a stare sul palco da sola. Ma ora ci vediamo anche fuori, ci  confidiamo, ci siamo raccontati anche le cose più profonde”.

Insomma, ora i fan possono dormire sonni tranquilli: la loro eroina non ha alcuna voglia di andarsene da Ballando e ha tutta l’intenzione di voler arrivare dritta in finale, magari per vincerla…

Impostazioni privacy