Sabrina Salerno, il suo seno è rifatto? Arriva la verità

Bella, bellissima e sensuale. Sabrina Salerno anche ora che ha superato i 50 anni di età, portati alla grande, possiede uno splendido fisico e una ragguardevole fisicità. Tant’ è che che è considerata pure oggi una vera icona sexy. E  attualmente  in molti si chiedono se sia rifatta il seno oppure no… Ecco la verità.

Sabrina Salerno, un’icona sexy degli anni Ottanta e di oggi

Sabrina Salerno negli anni Ottanta ha fatto sognare gli uomini non solo italiani con la sua prorompente bellezza e le sue curve messe in primo, primissimo piano in scatti e in pellicole cinematografiche che sono trasmesse ancora oggi in Tv. Le sue canzoni sono diventate in men che non si dica autentici tormentoni e sono cantate e ballate anche tuttora.

E lei è a dir poco seguitissima sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa ben gestito, dove ama tenere un filo pressoché costante con i suoi fan che sono sempre tanto numerosi e assai focosi. E lei li fa sovente felici postando fotografie che mettono in chiara luce la sua ancora eccellente fisicità con il suo meraviglioso seno talora in mostra. E ora una curiosità riguarda proprio questo:  è rifatto oppure no?

Si è rifatta il seno oppure no? La verità

In una intervista rilasciata per Radio Deejay Sabrina ha chiacchierato amabilmente con Rudy Zerbi  e tra una chiacchiera e l’altra ha dichiarato: Da quando ho 20 anni tutti dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno .

Inoltre ha anche fatto un’altra importante rivelazione: “A 22 anni sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia dove dichiarasse che non avessi protesi al seno”.

Anche di recente era nata l’insinuazione di un possibile intervento al seno quando -invece- si trattava di una semplice pulizia ai denti: in pratica nello stesso palazzo si trovavano sia un medico chirurgo sia un dentista e i più pettegoli avevano pensato che fosse andata dal primo quando quando  era andata dal secondo…

Oggi è la star di Ballando con le stelle

Tale rumors aveva preso vita quando Sabrina aveva appena intrapreso la sua avventura a Ballando con le stelle, dove balla in pista accanto al maestro Samuel Peron con il quale ha uno splendido rapporto, tant’è che  si vedono anche al dì fuori della trasmissione. Ma la loro è solo una splendida amicizia che ha permesso loro di risultare ancora più complici sulla pista da ballo. Non per nulla le loro esibizioni stanno piacendo tantissimo ai giudici e l’ultima, in ordine di tempo, è stata addirittura definita ” perfetta” da Carolyn Smith.

 

Sono anche un po’ una motivazione per le donne che mi scrivono. Quindi voglio dire: se queste foto non le faccio adesso quando le faccio?! Ne sono fiera e per me è un vanto. Viva le donne, le donne forti, quelle che nonostante l’età passi si danno da fare.

Impostazioni privacy