Rosolino e Natalia Titova, dove vivono? La casa da sogno della coppia

Massimiliano Rosolino e la sua Natalia Titova sono indubbiamente una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Conosciutisi a Ballando Con Le Stelle, dove lei svolgeva il ruolo di insegnante e lui di concorrente, da allora non si sono più lasciati. Ma sapete dove vivono e com’è la loro casa? Eccola per voi…

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, sapete dove vive la coppia?

Sono persone molto riservate la ballerina e insegnante di danza Natalia Titova e il nuotatore professionista Massimiliano Rosolino. Innamoratissimi come pochi, sono riusciti, nel corso del tempo, a costruire una splendida famiglia, della quale vanno giustamente orgogliosi. Ma nonostante siano tanto amati dal grande pubblico, non amano particolarmente apparire in televisione, mentre sui Social preferiscono apparire di rado e quasi solo per motivi lavorativi e non privati. E qui posta più che altro la donna, mentre lui pare piuttosto restio a farlo. Siamo comunque riusciti a scoprire qualcosa di più sul loro nido d’amore

Nel loro nido non manca una sala da ballo dove allenarsi

Se siamo riusciti a saperne qualcosa è anche grazie ad alcuni interventi in Tv che ha effettuato per lo più durante il lungo e assai estenuante lockdown l’uomo, che è stato gradito ospite di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele. Grazie a queste chiacchierate a cuore aperto abbiamo potuto ammirare un salotto ove appare un bel divano e alcuni punti ove lo sportivo ha piantato, per così dire, alcuni attrezzi per allenarsi, ma poi non ha voluto mostrare altro della splendida dimora romana, che condivide con le figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney, che sono ancora piuttosto piccine, e la compagna Natalia Titova. Ed è proprio con lei che a volte si è mostrato in alcuni scatti per far notare che hanno anche creato nel loro nido una sala da ballo ove amano molto allenarsi entrambi.

 

Una splendida cameretta per le principesse di casa

Dulcis in fundo Massimiliano si è anche mostrato in compagnia delle loro creature nella loro cameretta, ove possiamo ammirare sulle pareti bianche dei disegni e dei poster, oltre che uno dei due lettini presenti. Immancabili poi, visto che si tratta di due bimbe, la presenza di bambole e  di peluche delle due figlie, tra cui figura uno splendido pandino. Altro -purtroppo- non c’è modo di vedere poiché la coppia è molto riservata, quindi restia a mostrare la loro abitazione, oltre che a rilasciare interviste che riguardano il loro amore e la loro famiglia, poiché vogliono tenere ben lontano tutto questo dalle bufere mediatiche.

Impostazioni privacy