Mediaset, terremoto in arrivo: chiude l’amatissima soap

Verissimo, il rotocalco più amato e seguito della Tv, che quest’anno può contare su un vincente e assai convincente raddoppio, andando in onda non solo nel canonico spazio del sabato ma anche della domenica pomeriggio, sta andando alla grande. Il merito? Delle sue esclusive e della sua squisita padrona di casa, ovvero la bella e brava Silvia Toffanin che da questa settimana ha un nuovo motivo per essere felice dal punto di vista professionale…

Verissimo, Silvia Toffanin ha tutti i motivi per esultare e sorridere: il suo rotocalco è un ennesimo successo!

Silvia Toffanin è indubbiamente una delle conduttrici più amate delle Reti Mediaset. Chiacchieratissima per la sua storia d’amore ventennale con Pier Silvio Berlusconi con il quale ha costruito una splendida famiglia che potrebbe stare per allargarsi a breve con l’arrivo del terzo bebè, è tornata a farci sognare ed emozionare con il suo Verissimo, il rotocalco più amato della Tv in toto.

I telespettatori poi quest’anno sono al settimo cielo perché possono ammirare sul Piccolo Schermo la loro trasmissione preferita per ben due giorni di seguito: difatti la conduttrice veneta, sempre più brava e professionale, non va in onda con il suo programma solo il sabato ma anche la domenica pomeriggio.

Una scelta che è risultata assolutamente vincente anche grazie alle grandi esclusive che Verissimo dona nel corso di ogni singola puntata. E ora per i fan c’è in serbo anche un’altra assai gustosa sorpresa a livello di palinsesto…

Grande news: il sabato Verissimo sarà anticipato da Una Vita

Se infatti la domenica pomeriggio, rimasta orfana di Barbara D’Urso che è tornata saldamente al timone del suo Pomeriggio Cinque dal lunedì al venerdì con orario piuttosto ridotto, Silvia con il suo programma è anticipata dalla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, il sabato lo sarà da una fiction spagnola di enorme successo che piace tantissimo anche nel nostro Paese: si tratta di Una Vita.

Ma per fare posto a lei è stata necessariamente tolta dal palinsesto, per quanto concerne il pomeriggio prefestivo, una serie turca che ha riscontrato un ottimo consenso di pubblico soprattutto quest’estate ma che in questo periodo non sta ottenendo i risultati tanto agognati e sperati. Si tratta di Love Is In The Air i cui protagonisti sono diventate delle autentiche star un po’ ovunque.

La Spagna batte la Turchia

Insomma a quanto pare, dati alla mano, in questo caso la Spagna ha battuto clamorosamente la Turchia: ma- del resto- è bene sottolineare che in primis ad avere successo nel nostro Paese e soprattutto sulle Reti Mediaset, siano state le soap spagnole rispetto a quelle turche.

Prima di Una Vita a entusiasmare il grande pubblico italiano è stato Il segreto che ha anche lanciato come attori e personaggi a tutto tondo Jonas Berami e Iago Garcia.

Impostazioni privacy