Maria De Filippi perde la pazienza con Sabrina Ferilli: “Ma che stron*a…”

Maria De Filippi è indubbiamente una delle conduttrici più amate dagli italiani. Vera e autentica punta di diamante delle Reti Mediaset, l’abbiamo trovata nuovamente e saldamente al timone a livello di conduzione sia di Uomini e Donne, che di Amici. Il sabato sera -invece- la troviamo come giudice di Tu Si Que Vales. ED è qui che la moglie di Maurizio Costanzo ha inscenato un siparietto, che è diventato in men che non si dica virale, con l’amica di sempre…

Maria De Filippi, la vera punta di diamante delle Reti Mediaset

Maria De Filippi è moto stimata dal grande pubblico italiano di tutte le età, anche di quei giovanissimi che credono in lei e nelle sue innate capacità di saper scovare il talento dove c’è, in tute le sue innumerevoli sfumature. Non per nulla ogni anno sono tantissimi coloro che cercano di entrare nella scuola di Amici, definibile – a buona ragione  – come una vera e autentica fucina di talenti. Altri ancora sperano di trovare l’amore a Uomini e Donne, il dating show più famoso e seguito della TV, che quest’anno ha anche visto la ghiotta novità dell’inserimento del Trono Trans, con l’arrivo di Andrea Nicole.

Ma Queen Mary è anche in video il sabato sera, non in qualità di conduttrice ma di giurata a Tu Si Que Vales, che anche  a questo giro sta piacendo tantissimo al pubblico italiano. Ed è proprio qui che la donna ha inscenato un po’ di tempo fa un delizio siparietto, che l’ha vista indiscussa protagonista in compagnia dell’amica di sempre Sabrina Ferilli

“Che str***”, Maria De Filippi sbotta innanzi alla Ferilli

In pratica è diventato in men che non si dica virale un video dove Maria si alza dalla seggiola di giurata per dirigersi verso la collega e amica, che rimane ben seduta. In un momento di pausa dallo show  l’ha raggiunta per chiederle la cortesia di prestarle una sua sciarpetta con cui pulire le lenti dei suoi occhiali da vista, diventate leggermente appannate.

Ma l’attrice romana non ne ha voluto sapere, neanche dopo le numerose insistenze di Maria, che poi ha seguito il suo suggerimento di pulire i suoi occhiali tramite alcuni suoi indumenti. Il risultato è stato ottimale, ma nonostante ciò la giornalista e conduttrice ha apostrofato con un epiteto apposta colorito la Ferilli: “che str***”. A quel punto il pubblico presente in studio ha applaudito a spron battuto, suscitando ancora di più l’ilarità generale.

Un’amicizia fraterna. Sabrina rivela: ” Lei mi conosce”

Tuttavia nessuna delle due se l’è presa con l’altra, poiché sono veramente molto amiche, pur essendo molto diverse dal punto di vista caratteriale. Si frequentano anche nella vita privata e si confidano tra di loro. A tal proposito l’attrice romana ha dichiarato, sottolineando un difetto dell’amica fraterna: “E’ un demonio, un diavolo di amica, ma lei veramente studia come mettermi in difficoltà”. Tuttavia ha anche prontamente voluto sottolineare: “Lei mi conosce, sa quello che può farmi, se non fosse così io le vieterei quasi tutto.”

Impostazioni privacy