Giulia Stabile e Sangiovanni beccati così: la coppia in intimità

Giulia Stabile e Sangiovanni sono una delle coppie più belle nata ad Amici e ancora più bello è il fatto che la loro storia stia andando alla grande, alla faccia di chi non ci avrebbe scommesso un euro.

Cresciamo insieme

Giovani, carini e con un lavoro fantastico: Giulia Stabile e Sangiovanni offrono uno scorcio di quello che è l’amore per la generazione Z. La loro relazione macina cuoricini da tutte le foto postate su Instagram, dove sono seguitissimi e ammiratissimi.

I due si sono conosciuti ad Amici e da allora non si sono più lasciati. Anzi, adesso che sono fuori dal contesto della “gara” i loro impegni sono raddoppiati e nonostante le distanze e le tantissime cose da fare, la coppia riesce sempre a trovare un modo per stare insieme “Stiamo crescendo insieme”, ha commentano la ballerina a Tv Sorrisi e Canzoni. Mai parole più appropriate.

Lontano dai social?

Giulia Stabile classe 2002 e Sangiovanni classe 2003, si sono innamorati davanti le telecamere ma, sfidando le tendenze del loro tempo, come due persone mature “di una certa età” cercano di viversi la loro storia lontano dalle luci della ribalta e dai social, anche se risulta piuttosto difficile.

“Con Sangio va tutto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social, per poterlo rendere più sano. Perché è un po’, come posso dire, tossico”, aveva confessato Giulia a Whoopse, “noi vogliamo condividere e far sentire la vicinanza col nostro pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata. Stiamo cercando un po’ di allontanare la coppia dal social”.

Il gossip però non si arrende e non è passata in sordina la notizia che nella scuola di Amici di quest’anno ci sia un ballerino, Mattia, che avrebbe preso una cotta per Giulia. Come avrà reagito il cantante? Di sicuro può stare tranquillo: “Che imbarazzo! Mi dispiace, sono già innamorata, spero non ci stia male”, ha spiegato la ballerina senza timori.

Giulia Stabile e Sangiovanni insieme così

Giulia Stabile dunque è impegnata a Roma per Amici, dove come sanno bene i fan del programma è fissa come ballerina professionista e con Tu si que Vales. Sangiovanni invece è sempre a Milano ma va su è giù per l’Italia per promuovere il suo disco. Ma quando si vedono? Nel week end: “Faccio le scappatelle (la domenica, ndr). Salgo da Sangiovanni. Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro” si legge su Cosmopolitan.

Intanto è difficile scappare dai social. Su Instagram la coppia appare avvinghiata su una panchina: “condividere la felicità” è la didascalia postata da Giulia. Non manca il cuoricino, a corredare la frase.

Impostazioni privacy