“Francesca Cipriani, i denti? ha esagerato”: cosa rischia secondo il medico dopo il ritocco

Brutta disavventura per la pupa Francesca Cipriani che al GfVip ha perso un dente ritrovato poi nelle torta dall’ex gieffino Nicola Pisu. Ma che cosa sta succedendo alla donna? A parlarne è Emanuele Puzzilli, il dentista dei vip…

GFVip, Francesca Cipriani choc

Francesca Cipriani choc. La pupa con misure di seno giunoniche, ottenute tali dopo varie e assai documentate sedute dal chirurgo plastico, fa da tempo parlare di se oltre che per questo motivo per il suo carattere allegro e decisamente esuberante che tanto piace al pubblico televisivo che è stato particolarmente lieto di vederla tra le concorrenti dell’ attuale edizione del GFVip, condotta pure quest’ anno dall’ impeccabile Alfonso Signorini, già direttore di Chi. Ma ora a far parlare di lei è un suo stato di salute… dentale... Ecco che cosa le è successo…

Ha perso un dente: lo ha trovato Pisu nella sua fetta di tiramisù

Qualche settimana fa, come certamente molti ricorderanno, la donna è stata protagonista di una scenetta comica all’interno della Casa più spiata d’Italia. In pratica, mentre un altro coinquilino, il giovane Nicola Pisu, stava gustandosi la sua fetta di tiramisù, ecco che ha trovato nel dolce un oggetto che lo ha incuriosito oltre che -a tratti- spaventato: si trattava di un dente della Cipriani! Sì, avete capito bene! La showgirl si è messa immediatamente a ridere in maniera decisamente fragorosa e la sua risata ha in men che non si dica contagiato anche gli altri concorrenti. Ma in realtà, non ce ne voglia la bella Francesca, ci sarebbe poco da ridere perché la caduta del suo dente non sarebbe affatto da sottovalutare…

La sua situazione è grave, lo rivela Emanuele Puzzilli, il dentista dei vip

Lo ha raccontato il dentista dei vip Emanuele Puzzilli al magazine Chi: Francesca Cipriani è venuta da me con delle aspettative troppo grandi, io ho completato il mio lavoro come avrei dovuto fare anche se lei avrebbe voluto qualcosa in più, così è andata da un collega che ha scelto di assecondare le sue richieste esagerate”.

Il medico ha poi voluto tosto aggiungere: “ Il sorriso è bello per la televisione, ma non è adatto per la vita normale e per quello che i denti devono fare, mangiare. Il rischio di caduta di una faccetta è esponenziale anche se pronunci la lettera s, non solo se mangi cibi troppo duri come le noci”.

Impostazioni privacy