É sempre mezzogiorno | Delicato intervento chirurgico per zia Cri | Le parole di Antonella Clerici

“E’ sempre mezzogiorno” il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici è come una grande famiglia. Proprio per questo motivo c’è stata tanta apprensione per una delle sue protagoniste. Ecco cosa è successo 

Operazione allo stomaco

La puntata andata in onda il 24 novembre di “E’ sempre mezzogiorno” è stata un pò diversa dal solito a causa di un assenza che già nei giorni precedenti non era passata inosservata. Nello specifico l’ospite in questione, non ha potuto partecipare alla trasmissione per cause di forza maggiore e Antonella Clerici ha voluto fare chiarezza. La conduttrice non ha nascosto la sua preoccupazione e il suo affetto nei confronti di questa persona, che si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento chirurgico.

Dopo essersi messa in collegamento con l’ospite, la Clerici ha voluto subito specificare che il problema riguarda un contrattempo di salute: “Quando qualcuno è malato si pensa subito a tante cose e diciamolo: lei non ha il coronavirus”. Ha sottolineato Antonella prima di lasciare la parola alla diretta interessata, che ha subito chiarito: “Mi sono sottoposta ad un’operazione allo stomaco abbastanza impegnativa, ma ho appena fatto i controlli e i medici mi hanno detto che va tutto bene”. Ma chi è la protagonista?

L’affetto di Antonella Clerici

Si tratta di Cristina Lunardini, conosciuta da tutti come zia Cri. Antonella Clerici, come si fa nelle famiglie più affiatate ha voluto subito rassicurare tutti : “Da lunedì dunque potrai essere nuovamente con noi”. E lei in collegamento da casa sua, ha confermato: “Quando mi vorrete sarò di nuovo lì. Il dottore mi ha dato l’ok e si è addirittura prenotato per una cena da me. La ripresa sta andando bene, domenica ho rimesso le mani in pasta e mia sorella si è subito stupita vedendomi di nuovo riprendere possesso della cucina”.

Quindi la Clerici non ha esitato a tranquillizzare zia Cri con una promessa: “I primi giorni non ti faremo affaticare. Ci sei mancata tanto e tu sei qui la governante della casa”. Per la gioia di tutti i telespettatori di “E’ sempre mezzogiorno” la Lunardi tornerà presto, pare già dalla prossima settimana. Non ci resta che attendere il suo ritorno in studio, dove sarà accolta con tanto affetto.

Impostazioni privacy