Caduta Libera, che fine farà? Ecco cosa ha deciso in Mediaset

Caduta Libera il famoso game show di Gerry Scotti si sta per raddoppiare con un un nuovo format che andrà in onda in prima serata. Ecco tutti i dettagli

Un programma di successo

Nell’aria c’era già qualcosa e finalmente è stata fatta chiarezza. Il famoso e seguitissimo “gioco delle botole”, conosciuto meglio come “Caduta Libera” viene premiato con una rinforzo che sicuramente farà gioire tutti i fan.

Il programma preserale di Canale 5, condotto da Gerry Scotti , negli anni ha riscosso tanto successo, grazie anche alla partecipazione di concorrenti in gamba e molto talentuosi che sono riusciti a creare interesse e colpi di scena, oltre a vincere consistenti cifre.

In onda il Torneo dei Campioni

Proprio per questo motivo, Mediaset ha voluto premiare il game show e come viene riportato su Bubino Blog, assieme alla programmazione ordinaria, che precederà l’arrivo a gennaio di Avanti un Altro con Paolo Bonolis, nel mese di dicembre andrà in onda in prima serata il Torneo dei Campioni.

Il titolo già fa intendere bene di cosa si tratta e non ci sono dubbi che sarà avvincente  e interessante fino all’ultima caduta. Al momento però non ci è dato sapere la sua collocazione settimanale, anche se si presume il martedì o il giovedì anche perchè le altre serate sono occupate fino a Natale.  A quanto pare le puntate con i campioni, compreso Nicolò Scalfi, sono già in registrazione!

Il campione

Come sanno bene i fan, Nicolò Scalfi è uno dei campioni più famosi di Caduta libera. Il giovane bresciano, tra una puntata e l’altra, è riuscito a portarsi a casa ben oltre 760 mila euro. Scalfi in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato

“La prima volta è arrivato a casa il corriere, tipo pacco di Amazon, con 200 mila euro in gettoni d’oro. Ho ‘preso visione’, come da prassi, dopo di che potevo scegliere se incassarli materialmente, e farne ciò che volevo, oppure ricevere un bonifico. Ho scelto questa seconda soluzione, anche se la cifra è diminuita per via della tassazione e del tasso di cambio”.

In attesa di vedere Nicolò Scalfi e gli altri campioni alle prese con la gara, Gerry Scotti ha pensato bene di dare ulteriori conferme, con un post pubblicato su una pagina Instagram che parlava del Torneo dei Campioni: “Confermo, a dicembre in prima serata ci vediamo su Canale 5”. Sono state le parole del conduttore di Mediaset.

Impostazioni privacy