Uomini e Donne anticipazioni | Marcello nei guai, foto choc: come è stato beccato

Ritorna anche oggi, 25 novembre, una nuova e imperdibile puntata di Uomini e Donne che secondo gli spoiler, metterà in scena nuovi litigi e il nuovo tronista Matteo Ranieri. Andiamo a scoprire i dettagli

Nuovi litigi tra Armando e Marcello

I telespettatori di Uomini e Donne oggi 25 novembre, in base a quanto trapelato dalle anticipazioni, assisteranno alla conclusione della puntata di ieri, nel corso della quale, come sanno bene, Armando Incarnato e Marcello Messina hanno avuto uno scontro non poco turbolento.

Pare che oggi la puntata inizierà proprio con loro due, ma le cose non sembrano procedere verso una riappacificazione, tutt’altro: i due cavalieri litigheranno di nuovo. Il cavaliere napoletano punta il dito contro Marcello perchè secondo lui ha mentito sul suo conto, ma soprattutto perchè ha tirato in ballo la sua ex fidanzata.

Marcello dal canto suo, cerca di difendersi non solo negando tutto, ma chiede ad Armando di mostrargli le foto che attesterebbero la sua tesi. Armando a questo punto esce dallo studio. Ritornerà con le foto che metteranno all’angolo Marcello? Intanto, giusto per calmare le acque, Tina Cipollari e Gianni Sperti daranno vita ad una durissima discussione, dando ragione a Marcello.

Il nuovo tronista Matteo

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi 25 novembre inoltre, si assisterà anche al momento di Matteo Ranieri, il nuovo tronista. Quest’ultimo si è appena seduto sulla poltrona rossa, al contrario di  Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole, ormai a percorso inoltrato e sempre più vicine alla scelta. Per Matteo siamo ancora agli inizi e ha avuto modo solo di incontrare le sue corteggiatrici.

Ex scelta e fidanzato di Sophie Codegoni, oggi concorrente del Grande Fratello VIP, i due si sono lasciati poco dopo essere usciti dagli studi di Canale 5. E’ stata la stessa Sophie a dichiarare tramite Instagram la fine del loro rapporto, senza specificare le cause della rottura. La gieffina ha solo specificato che le cose tra loro non sono andare perchè semplicemente non si sono trovati. Matteo invece si è limitato a dire di aver trovato l’ex tronista eccessivamente giudicante e pesante.

I fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di vedere le prime esterne del tronista e chissà se questo momento sarà proprio oggi? Nel frattempo ritornando al Trono Over Maria De Filippi, si occuperà nuovamente di Isabella Ricci che sta conoscendo Fabio e Biagio Di Maro. Quest’ultimo è di nuovo alla ricerca dell’amore dopo aver chiuso la sua ultima frequentazione.

Impostazioni privacy