Tina Cipollari irriconoscibile, spunta lo scatto dal passato: capelli rossi e ricci, un’altra

Tina Cipollari è indubbiamente uno dei punti cardine di Uomini e donne. La vamp è molto apprezzata dal grande pubblico non solo per la sua bellezza e per  la sua ragguardevole eleganza ma anche per il suo caratterino davvero molto pepato. Chiacchieratissima per alcune sue battute nel noto dating show di Canale 5 e per le sue passate storie d’amore, è anche molto seguita sui Social. Ed è proprio qui che spunta una foto dal passato dove lei è assolutamente irriconoscibile. Tina come non l’avete mai vista!

Tina Cipollari, vera star di Uomini e donne

E’ una donna che ama prendersi cura di se e presentarsi sempre al meglio sia nel suo quotidiano che in Tv, in particolare a Uomini e donne, il famoso dating show di Canale 5 che le ha donato tanta fama. In primis, alla corte di Queen Mary, ha svolto il ruolo di corteggiatrice e poi quello di tronista. E poi le è stato chiesto si diventare un’ opinionista.

Ed è in questa veste che anche oggi la conosciamo, accanto all’ amico e collega Gianni Sperti che non perde mai l’occasione di farle capire quanto le voglia bene e la stimi come donna. Non per nulla sovente il ballerino ama postare alcune sue fotografie sui Social. Ed è proprio qui dove la vamp è seguitissima, che ora spunta dal passato un suo scatto dove lei è apparsa molto diversa. Assolutamente irriconoscibile…

Uno scatto vintage dove Tina è irriconoscibile spunta sui Social

Eccola Tina immortalata a Roma con un outfit elegante ma molto casto e per nulla appariscente. Sorride felice e le sue gambe, leggermente abbronzate, sono in primissimo piano. I capelli sono lunghi e ricci e puntati dietro la nuca. Non sono biondi ma castani con riflessi rossi. In quella giovane donna non c’è ancora la vamp che abbiamo iniziato ad amare e apprezzare in Tv se non quel bel sorriso aperto che la donna, nonostante la fine piuttosto burrascosa del suo matrimonio con Kikò Nalli, è  riuscita a non perdere mai per il suo bene e soprattutto per quello dei suoi figli che sono il suo amore più grande.

Oggi biondissima e pazzesca grazie a Federico Fashion Style

Altro suo grande amore sono le sue chiome che da quando ha deciso di affidarle nelle salde mani di Federico Fashion Style hanno potuto contare su look a dir poco pazzeschi. L’hairstylist ha consigliato all’ opinionista di puntare a livello di tonalità su un biondo più chiaro e luminoso e su capelli mossi e leggermente spettinati che Tina tuttavia ama portare soventi lisci, sebbene in passato abbia optato perlopiù per il riccio. Ma del resto a lei, come un po’ a ogni donna, piace sperimentare e cambiare, oltre che giocare con la Moda, dei capelli in primis.

 

Impostazioni privacy