Romina massacra Barbara D’Urso: a gamba tesa sulla conduttrice

Buon sangue non mente e anche Romina jr. segue le simpatie del fratello maggiore Yari con parole al vetriolo contro Lady Cologno e i suoi programmi.
 

Carrisi contro D’Urso

Tra i Carrisi-Power e Barbara D’Urso non corre buon sangue televisivo. Già Yari, il figlio maggiore di Albano Carrisi e di Romina Power, si era espresso contro i programmi di Lady Cologno, come viene chiamata Barbara D’Urso, con veemenza anzi si può dire con violenza.

L’attacco di Yari: “Deve morire”

Ricordate quello che aveva scritto su Instagram? La D’Urso deve morire”, una frase che aveva lasciato tutti a bocca aperta. Successivamente, Yari aveva rettificato e spiegato meglio il senso di quella frase che secondo lui era stata male interpretata.
Secondo lui la trasmissione di Barbara D’Urso eraIl tipo di show che non aiuta a vivere meglio, ma è cattivo e ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone, ed è ora di relegarlo al passato. Da anni si è propagato in tutte le case d’Italia come un virus ed è ora di chiudere il flusso negativo che emana“.

Anche Romina jr contro Barbara!

A distanza di diversi mesi, tocca a Romina Jr., figlia minore di Romina e Albano, attaccare la conduttrice napoletana durante un intervento a Oggi è un altro giorno su Rai Uno, ospite di Serena Bortone.
Romina Carrisi nello studio di Oggi è un altro giorno
“Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me. Insomma dalla D’Urso non ci andrei mai!“, sono state le parole piuttosto pesanti di Romina Jr. E se pensate che sia un discorso del tipo “la volpe e l’uva”, cioè che la figlia di Albano parli male di un programma cui vorrebbe partecipare ma che in realtà non ha interesse a invitarla, sbagliate di grosso.

Perché tanta antipatia?

La stessa Barbara D’Urso aveva infatti ammesso:”L’ho invitata più volte, so che le sto antipatica”. Ma quale sarebbe la causa di tanta antipatia? Pare, una faida familiare. Barbara è infatti molto amica di Loredana Lecciso, da vent’anni compagna tra alti e bassi di Albano, e tra lei e i figli che il cantante di Cellino San Marco ha avuto da Romina Power i rapporti non sono idilliaci…
Impostazioni privacy