“Non me lo perdonerò mai”, il dramma a Verissimo. Toffanin in lacrime

Silvia Toffanin quest’anno ha, come si suol dire, la lacrima facile. Donna dolcissima, oltre che grande professionista, è nuovamente scoppiata in lacrime, stavolta dopo un racconto assai commovente del comico Gabriele Cirlilli, suo squisito ospite a Verissimo.

Silvia Toffanin ancora in lacrime in Tv

Silvia Toffanin è tornata anche quest’anno a farci emozionare e sognare con Verissimo, noto rotocalco di punta di Canale 5, che da questa edizione può contare su un convincente e assai vincente raddoppio, visto che non va in onda solo nel classico spazio del sabato, ma anche della domenica pomeriggio.

Tante, tantissime esclusive e numerosi ospiti che accettano l’assai gradito invito della squisita padrona di casa per aprirle il loro cuore. E nel farlo sovente emozionano a tal punto la brava e bella conduttrice veneta da farla scoppiare in lacrime in TV. L’ultimo in ordine di tempo è stato il comico Gabriele Cirilli.

Gabriele Cirilli racconta della perdita dell’amata matta: lui piange e la conduttrice gli va a ruota: grande commozione in studio

“Non me lo perdonerò mai”, ha dichiarato l’artista per poi scoppiare immediatamente in un pianto scrosciante. L’uomo, lanciato da Zelig e grande amico di Carlo Conti, che l’ha fortemente voluto per numerose edizione di Tale e Quale Show, ha ripercorso in studio i momenti più drammatici e dolori della sua vita,  tra cui figura quello della scomparsa dell’amatissima madre avvenuta tre anni fa.

“Un dolore che non puoi descrivere. E’ stato come una lacerazione, io purtroppo non l’ho nemmeno vista. Non c’ero in quel momento e quella cosa non me la perdonerò mai. I miei fratelli c’erano , ma io no. Secondo me lei è ancora arrabbiata per questo”, ha candidamente confessato Gabriele tra un singhiozzo e l’altro.

A placare un po’ la situazione è un video della moglie, solitamente molto riservata, che poi ha deciso di apparire in studio per infondere forza al marito.

Già in lacrime per Papi e la Pedron

Tuttavia questa non è la prima volta che Silvia scoppia in lacrime nella nuova edizione di Verissimo, poiché l’abbiamo già vista commuoversi a tal punto dopo il racconto del  conduttore Enrico Papi sulla morte della genitrice e poi durante la sua intervista con la splendida Eleonora Pedron, che non ha certamente avuto una vita facile e che ha perduto fin troppo presto, in maniera tragica, sia il padre che la sorella.

In molti sostengono che la donna sia più suscettibile e sensibile che mai in questo periodo, perché forse già in attesa del terzo figlio. Del resto ha dichiarato di voler allargare la famiglia con il suo Pier Silvio, e se dunque la cicogna fosse già pronta per fare capolino a casa BerlusconiToffanin?

Impostazioni privacy