“Febbre alta” Katia Ricciarelli sta male | Tensione al Gf Vip

Non sono bei momenti per Katia Ricciarelli che “rinchiusa” all’interno della casa più spiata d’Italia, si è ritrovata a fare i conti con un problema di salute. Pare che la cantante lirica nella notte abbia avuto la febbre alta. Cosa sta succedendo

Le arrabbiature di Katia Ricciarelli

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è molta apprensione per Katia Ricciarelli. La soprano dopo la messa in onda della diretta di lunedì sera, è stata malissimo nella notte. A riportarlo diverse testate giornalistiche, secondo le quali non c’è solo la febbre a scaturire un pò di preoccupazione (visto i tempi in cui siamo) ma anche la pressione alta.

E’ stato Alex Belli a rivelare le condizioni di salute di Katia Ricciarelli e ha anche precisato che il malessere si è scatenato poco dopo la nomina da parte di Miriana Trevisan. Insomma, tutto sarebbe partito da un’arrabbiatura, forse una di troppo.

“Sta stron*za, le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco” ha tuonato la Ricciarelli contro l’ex ragazza di Non è la Rai.

Come sta la soprano

A quanto pare il carattere vulcanico dell’ex moglie di Pippo Baudo, non reggerebbe certe dinamiche del gioco, tanto che la diretta interessata non riusciva neanche a stare seduta per mangiare. La Ricciarelli però, dopo essersi calmata e dopo aver riposato qualche ora, ha ripreso la sua normale serenità e oggi sta molto meglio. I fan su questo possono stare tranquilli.

A confermare la ripresa di Katia Ricciarelli è l’ennesimo litigio che ha avuto con altre tre coinquiline della casa. La soprano infatti nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, ha avuto un durissimo scontro con con Sophie Codegoni, Jessica e Clarissa Selassiè.

Sembra assurdo ma il motivo sarebbe stata una pizza.  “Siamo dominati dalle minorenni, io mi inca**o. Si sono montate la testa, io le mando affan***o“, ha commentato la Ricciarelli senza troppi peli sulla lingua. La 75enne non ha apprezzato il comportamento delle tre ragazze, che avevano preso l’impegno di preparare la pizza. Chissà cosa le ha fatto scattare la rabbia, ma una cosa è certa: l’accostamento di così tanti caratteri energici non farà altro che regalare momenti esilaranti. Purché non ci vada di mezzo la salute, ovviamente.

Impostazioni privacy