Grande Fratello Vip, lutto per Manila Nazzaro: “Non ce l’ha fatta”

Un triste velo di malinconia e di acuto dolore sta per scendere sulla Casa del GfVip. Difatti è scomparsa una persona molto cara a una donna, bellissima, indiscussa protagonista di questa edizione, che -però- non sa ancora nulla di questa importante perdita. Vediamo insieme di chi si tratta…

GfVip: un lutto sta per fare capolino nella Casa. Triste notizia per una concorrente. Vediamo chi è

Un dolore molto acuto sta per affliggere una delle concorrenti più belle e affascinanti dell’ edizione attualmente in corso del GfVip che vede al comando, a livello di conduzione, anche a sto giro il carismatico Alfonso Signorini, già direttore di Chi, il magazine a uscita settimanale che ad ogni numero ci regala tante esclusive che poi vengono immediatamente riprese dalla Rete, diventando in men che non si dica virali.

E ora è proprio qui che una notizia sta facendo tristemente capolino e che riguarderebbe molto da vicino una bellissima donna, già protagonista di Temptation Island Vip, che deve tutto, per quanto concerne l’avvio della sua carriera nel vasto mondo dello spettacolo, al padre di tutti i concorsi di bellezza, ovvero Miss Italia che l’ha vista, ancora giovanissima, trionfare. Avete capito di chi stiamo parlando?

Manila Nazzaro piange per la dipartita del suo pigmalione Mimmo Rollo

Di Manila Nazzaro che ora deve fare i conti con la dipartita di Mimmo Rollo, assai noto talent scout, che è morto stroncato da un male incurabile. Titolare dell’agenzia Parole & Musica, è stato un agente esclusivista per la Puglia del concorso di Miss Italia. A lui si deve la scoperta di alcuni volti famosi tra cui  quello della gieffina che è stata incoronata Miss Italia nel 1999.

Ad annunciare la sua morte è stata la moglie Lidia Morelli con un lungo e toccante post pubblicato su Facebook che ha sconvolto tutti quanti, sia il grande pubblico che gli addetti ai lavori che lo ricordano sempre come un immenso professionista.

 

Lo annuncia la moglie con il cuore che sanguina. Il dolore è immenso

Questo il messaggio della sua consorte, che ha il cuore spaccato in mille pezzi, per la perdita del suo grande amore: “Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione, Mimmo non ce l’ha fatta. Ieri sera ci ha lasciati .Ho perso il mio grande amore, il padre dei miei figli, il mio migliore amico, il compagno di viaggi ideale, il complice di una vita. Il mio cuore sanguina. Il dolore è immenso“.

Impostazioni privacy