Giorgi Manetti svuota il sacco: “Ecco perchè ho rifiutato il Grande Fratello Vip”

Giorgio Manetti continua a far parlare di sè. Il gabbiano, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip. Ecco perchè

No al Grande Fratello Vip

Mentre in questi ultimi giorni si parla di un possibile ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne, il gabbiano spiazza tutti dichiarando di aver rifiutato l’offerta di partecipare al Grande Fratello Vip.

Il reality di Alfonso Signorini, che nel corso delle sue edizioni ha presentato personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport,  anche di un certo spessore, avrebbe voluto tra i suoi concorrenti l’ex fidanzato di Gemma, ma quest’ultimo ha risposto con un No. Il motivo? E’ stato lui stesso a spiegarlo nel corso di un’intervista.

Il motivo di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ha fin da subito affascinato il pubblico di Uomini e Donne, per essere un pò filosofo dallo spirito libero. Peculiarità che starebbero forse un pò strette all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il protagonista infatti non ha sfruttato la grossa occasione che un programma del genere, gli avrebbe donato in termini di visibilità:

“Non ho alcun rimorso per aver rifiutato di partecipare al GF Vip” ha confessato Manetti. “Dopo una cordialissima conversazione con Alfonso Signorini e lo staff dirigenziale del programma, ci ho riflettuto e dopo una buona dormita ho comunicato la mia decisione, ringraziandoli per avermi considerato come uno dei possibili partecipanti”.

L’ex cavaliere ha spiegato i motivi di questa decisione: “Sinceramente, penso che far parte di quel tipo di intrattenimento televisivo non faccia per me, quindi anche se avessi deciso di partecipare sarebbe stata perlomeno una forzatura ed anche una presa in giro per il pubblico”.

E Uomini e Donne?

Rimane in sospeso la questione del suo ritorno a Uomini e Donne. Ma accadrà veramente? Anche in questo caso, come viene riportato su Novella 2000, il gabbiano fa chiarezza:

“Non ho mai detto che avevo intenzione di tornare a U&D. Il tutto è nato da
una domanda di un giornalista, tempo fa, in cui mi domandava chi avrei voluto conoscere
nel caso io fossi stato all’interno dello studio di U&D. Risposi che avrei voluto conoscere Isabella Ricci ma solamente se fossi stato attualmente presente in quel programma. Un mio ritorno a U&D nel formato attuale? Molto, molto improbabile e certamente non come partecipante. Dopo l’esperienza fatta, tre anni passati in quello studio ma sempre con allegria e positività, educazione e rispetto per chiunque sicuramente in questo momento non saprei neanche cosa dire e a chi….tempi diversi”.

Impostazioni privacy