Federico Fashion Style cuore di papà: la foto con la figlia Sophie è boom di like

E’ certamente un vero artista e un uomo eccentrico oltre che assai carismatico Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style. Ma lui è anche ben altro. Un padre presente e assai affettuoso per la sua piccola Sophie Maelle. Cuore di papà!

Federico Fashion Style, padre dolcissimo e amorevole per la sua piccola Sophie Maelle

Siamo abituati a vedere Federico Fashion Style, ora tra i protagonisti in assoluto della nuova edizione di Ballando con le stelle, come un artista molto chiacchierato ed esuberante che fa parlare a lungo di se per i suoi look che adora proporci anche in pista dove è sovente molto criticato dai giudici, soprattutto da Selvaggia Lucarelli, che lo ha invitato ad osare di più nell’arte del ballo.

Inoltre lo ammiriamo pure sui Social in compagnia di numerose vip che talora sono disposte anche a compiere lunghi viaggi in treno o in macchina pur di essere coccolate da lui a livello di chiome.

Ma lui, oltre a essere un uomo di spettacolo e un hairstylist di successo, è anche un padre amorevole della sua piccola Sophie Maelle che è nata nel 2017 e che è la luce dei suoi occhi. Cuore di papà!

Innamoratissimo della sua Letizia Porcu, sua compagna da più di dieci anni. Ma niente nozze per loro!

La piccola è nata dall’unione di Federico con la bellissima Letizia Porcu che non opera affatto nel mondo dello Spettacolo. Gestisce -infatti-  un sito online di abbigliamento ed è diventata anche parrucchiera per stare accanto a Federico, che viaggia spesso tra i suoi saloni di bellezza di Roma, Anzio e Milano.

 I due si sono conosciuti nel 2006: allora lei aveva solo 17 anni e frequentava l’Istituto di Moda di Nettuno. Nel 2017, lo ricordiamo,  sono diventati genitori di Sophie Maelle.

La bambina è nata con fecondazione assistita, come ha raccontato l’hair stylist in un’intervista al settimanale Chi: “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano“. Al momento la coppia non è sposata e non pare essere intenzionata a farlo, almeno a breve…

In Tv è accanto a un’altra bella bionda

Ma se si parla di coppia, seppur artistica e lavorativa, non si può non parlare di quella formata da Lauri con la sua insegnante Anastasia Kuzmina che ha sempre cercato di difendere con le unghie e con i denti non solo il suo operato ma anche quello del suo allievo che stima moltissimo anche come persona. E lo ha fatto non solo a Ballando ma anche nel corso di una puntata di Domenica In dove Federico ha pure provato a cambiare look alla padrona di casa, ovvero la meravigliosa Mara Venier, e ad Alessandra Mussolini.

 

Impostazioni privacy