Charlene di Monaco, la situazione sta precipitando. Il gesto dei figli fa tremare

Charlene di Monaco, anche dopo il suo ritorno a casa, sta ancora facendo parlare assai a lungo di lei. Ma ora a ” tenere banco” è un gesto dei suoi adorati figli che nasconde -però- un indizio piuttosto inquietante…

Charlene di Monaco, un gesto dei suoi figli  fa ancora parlare di lei

Ha fatto molto discutere la lunga lontananza, per molti  considerata una vera e propria latitanza, della Principessa Charlene di Monaco da casa. Era dalla scorsa primavera nella sua Sudafrica per motivi squisitamente umanitari ma da allora non è più tornata a Monaco ove l’attendevano a braccia aperte il marito, il Principe Alberto di Monaco, e i loro due figli gemelli, che sono ancora molto piccoli, che hanno sentito, e non poco, la mancanza della madre.

A occuparsi di loro il loro papà che ha difeso come può anche sulla Carta Stampata sua moglie e il suo matrimonio che secondo molti era già “alla frutta” da tempo.

E anche quando la moglie è tornata da lui, visibilmente dimagrita per via di pesanti operazioni che ha dovuto subire per stare bene, le chiacchiere non si sono esaurite. E oggi a ” tenere banco” è un gesto, a tratti inquietante, messo in atto dai suoi due bambini

 

Piantano un albero proveniente dal Sudafrica, il Paese dove la mamma ha compiuto la sua “latitanza” per lunghi mesi

In pratica Jacques e Gabriella sono andati – insieme ai loro compagni di scuola – sulle terrazze del Casinò Monegasco per piantare un albero, in occasione dei 100 anni dell’organizzazione “Soroptimist International”, che promuove la pace e lavora attivamente  per migliorare la vita delle donne e delle ragazze in tutto il mondo.

I due , in particolare, hanno scelto una specie proveniente dal Sudafrica, proprio in onore della mamma, che lì ha trascorso gli ultimi 10 mesi a causa di una grave infezione che non le avrebbe permesso di salire su un aereo per fare ritorno a casa, sebbene in molti avessero malignato che tale scelta fosse dettato da alcuni problemi a livello psicologico e non di salute prettamente fisica.

 

Per alcune fonti vicine a lei e al Palazzo lei non sarebbe felice

A sostenere poi che la donna non sia felice da tempo sono state alcune sue amiche e alcune fonti molto ma molto vicine a Palazzo Grimaldi, che hanno anche raccontato di alcune scenate isteriche nei confronti di alcune persone che lavorano lì, oltre che del suo gesto, in seguito a un raptus, di tagliarsi praticamente a zero i suoi bei capelli con delle forbici.

Capelli che ora appaiono piuttosto spenti come il suo volto e il suo sorriso, ancora molto ma molto stanco oltre che provato.

 

Impostazioni privacy