Black Friday dei viaggi: tutte le offerte imperdibili

In questi periodo più che mai vanno di moda i cosiddetti Black Friday, che toccano un po’ tutti i settori, anche quelli del turismo. Vediamo ora le offerte imperdibili in caso di viaggi.

Viaggi, sconti da capogiro. Offerte imperdibili!

Per staccare la spina dalla routine quotidiana è opportuno talvolta, se possiamo prenderci qualche giorno di stacco dal lavoro, organizzare un viaggio, anche della durata di un solo weekend. E ora che siamo in pieno periodo Black Friday che riguarda un po’ tutte le categorie del commercio, compresi i numerosi store online, possiamo anche sbizzarrirci nella ricerca di nuovi viaggi, alcuni dei quali agognati per lungo tempo e che non ci siamo potuti permettere per motivi economici, ma che ora, visti gli straordinari sconti, possiamo tenere in considerazione. Ecco alcune imperdibili offerte

EasyJet, Smartbox e Msc, ecco che cosa ci propongono

Per prima cosa vi consigliamo caldamente il Black Friday di EasyJet: questa compagnia low cost ha lanciato la sua promozione, mettendo di posizione ben 300.000 posti da e per l’Italia a partire dal prezzo di 12 euro e 99 centesimi. Le mete? Si può volare dall’aeroporto di Malpensa verso le isole di Lanzarote, Fuerte Ventura e Tenerife. Inoltre vi sottolineiamo che quest’ultima è raggiungibile anche dall’aeroporto internazionale di Napoli. Altre offerte sono volte anche al raggiungimento di splendide capitali del continente, tra cui vi segnaliamo, Atene, Lisbona, Barcellona, Parigi e Amsterdam. Volete -invece- puntare al caldo e fuori Europa? Dagli aeroporti di Napoli e di Milano Malpensa possiamo raggiungere Tel Aviv e Sharm El Sheik, che è anche collegata con l’aeroporto Marco Polo di Venezia. E qui fatevi un bell’appunto poiché i biglietti scontati saranno disponibili da mercoledì 24 novembre fino al 30 novembre incluso.

Ma anche la Smartbox ci offre qualcosa di incredibile fino al 28 novembre, poiché -infatti- fino a quella data potremmo acquistare tanti cofanetti con uno sconto del 20% solo presso quei venditori che aderiscono all’iniziativa. Tuttavia saranno anche acquistabili dal sito dove le offerte dureranno fino al 29 novembre. Tantissime le proposte per le capitali europee più glamour fino ad arrivare ad agriturismi e castelli con tanto di degustazioni.

“Il tutto” senza dimenticare le spa o avventure pensate per formato famiglia. Se amate la crociera puntate su MSC Crociere, poiché c’è tempo fino al 29 novembre per assicurarsi a partire da 249 euro una bella gita nel Mediterraneo, in Arabia Saudita e nel Mar Rosso, oltre  che in varie capitali europee. Inoltre è  anche possibile prenotare una meravigliosa crociera di Natale con largo anticipo.

Altre offerte imperdibili per voli, vacanze, gite e abbonamenti in parchi divertimento: viaggi e week end per tutti i gusti, anche per le famiglie

Per i più amanti della tecnologia la Ryanair ha proposto la Cyberweek, partita il 23 novembre  e valida fino al 29. Tante le proposte offerte per tuti i gusti.

Interessanti anche gli sconti proposti dal gruppo Una, che ci permette di regalarci un soggiorno in hotel e resto Una Espericence, Una Hotels e Una Way fino all’estate 2022 con sconti fono al 30%.

E per i più avventurosi Magicland ci propone del 22 al 28 novembre abbonamenti alla stagione 2022 con sconti fino al 65%. Possibile poi anche aggiungerlo a quello con Zoo Marine.

La Catalogna poi ha deciso di proporre il Barcellona Black Friday, dal 27 al 30 novembre. In pratica dal  sito Visit Barcelona si possono acquistare due biglietti al prezzo di uno con sconti dal 30 al 20% con visite guidate, oltre che per viaggi in aereo.

NH Hotel ci propone -invece- vacanze scontate fino alla fine di marzo che possiamo prenotare entro il 30 novembre.

La Room Mate Group ci propone sconti diretti fino al 40% su tutti i suoi hotel e strutture per soggiorni fino a giugno 2022. L’offerta è valida fino al 1 dicembre utilizzando il codice Black Friday sui siti web di Room Mat Hotels e Be Mate.

Infine importanti viaggi iperscontati, prenotabili entro le ore 9 del 1 dicembre ce li propongono Booking e Wize Air con destinazioni localizzate nel nostro splendido Paese e come ciliegina sula torta vi segnaliamo che Finair ci propone voli molto scontati per l’Asia, prenotabili fino al 29 novembre, mentre il viaggio potrà avvenire dal 5 dicembre 2021 al 15 giugno 2022.

Impostazioni privacy