Albano e Romina di nuovo insieme: l’annuncio della figlia fa sognare i fan

Albano e Romina Power hanno appena dato sui Social, ove sono a dir poco seguitissimi, un annuncio, che ha scaldato i cuori dei loro fan, compresi quelli della prima ora. Le loro parole…

Romina Power e Albano Carrisi di nuovo insieme. I fan in delirio

Nonostante non siano più una coppia di fatto, Albano Carrisi e Romina Power, fanno ancora sognare milioni di persone in tutto il mondo, con la loro musica e le loro canzoni, alcune delle quali incise di recente. Attesissime ne sono di nuove e i biglietti per i loro live vanno letteralmente a ruba in poche ore.

Considerati – a buona ragione – autentiche star, sono anche molto chiacchierati per le loro passate e attuali storie d’amore. Inoltre in molti hanno sperato che il loro ritorno non fosse solo meramente artistico e professionale, ma anche sentimentale. Ma poi il cantante di Cellino San Marco, fino a poche settimane fa in forze a Ballando Con Le Stelle, ha voluto chiarire una vola per tutte ai microfoni di Silvia Toffanin che loro due, pur esseno molto legati, non sono più una coppia a livello sentimentale e che ora la vede solo come una sorella.

Inoltre ha anche ribadito il suo grande amore con Loredana Lecciso, la sua nuova compagna con la quale ha costruito una seconda splendida famiglia

Ma ora la notizia, che sta diventando virale sul Web nelle ultime ore, ha cancellato la delusione per tali dichiarazioni dal cuore dei loro sostenitori, che nell’appurarla hanno letteralmente fatto salti di gioia. Ma di che cosa si tratta?

Un lieto annuncio sui Social scalda il cuore dei loro sostenitori

In pratica Albano e Romina hanno annunciato sul loro seguitissimo profilo ufficiale Instagram che stanno per tornare insieme sul palco per un attesissimo evento a Bienne,  nel cuore pulsante della Svizzera.

Per la verità ad annunciarlo per prima, felice e raggiante, è stata la splendida Romina, che ci ha anche rivelato la copertina, molto raffinata, rigorosamente in bianco e nero, che li vede impegnati nella sublime arte del canto.

I sostenitori hanno immediatamente condiviso il suo post ed espresso tutto il loro giubilo con post  e commenti più che lusinghieri, oltre che con numerosissimi cuoricini. E ciò chiaramente dimostra quanto entrambi siano ancora molto amati dal grande pubblico di ogni età, anche dai giovanissimi che hanno iniziato a scoprirli e ascoltarli solo di recente.

Amatissimi e seguitissimi anche dai giovanissimi, così come tutta la famiglia Carrisi in toto

Quei giovanissimi che amano seguire, per lo più sui Social, anche i figli della celebre coppia, per  conoscere meglio loro vicissitudini per lo più sentimentali e amorose. In tal direzione è stato sovente nel mirino Yari, anche i seguito alla sua liason con Naike Rivelli, figlia della splendida Ornella Muti, con la quale si era mostrato anche in scatti particolarmente hot e audaci, che sono diventati immediatamente virali e ripresi, in men che non si dica, anche da noti magazine.