Uomini e Donne, Isabella si dichiara a Giorgio: la reazione di Gemma lascia tutti di stucco

Uomini e Donne continua a tenere alta l’attenzione sulle trame, che potrebbero prendere presto forma, con il ritorno in trasmissione di Giorgio Manetti. Il gabbiano sarebbe intenzionato a conoscere Isabella Ricci, ma Gemma pare non abbia nessuna intenzione di rimanere a guardare. Ecco come ha reagito la storica dama del Trono Over davanti a questa possibilità.

Il ritorno del gabbiano a Uomini e Donne

Giorgio Manetti è senza dubbio il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, più amato e più desiderato. E’ in certo senso il Costantino Vitagliano degli ultra cinquantenni, colui che ha fatto innamorare l’inossidabile Gemma Galgani, ma che come si ripete puntualmente per la 70enne, non è riuscito a schiodare dal dating show.

La Galgani, dopo la relazione con il gabbiano, dopo aver versato fiumi di lacrime per lui, l’unico forse che l’ha veramente coinvolta profondamente, con il cuore spezzato, ha continuato nella ricerca dell’anima gemella. Ma forse qualche ferita è rimasta aperta.

Isabella Ricci e Giorgio Manetti

Nonostante il cavaliere fiorentino sia fuori dai giochi da diverso tempo, la sua presenza ultimamente aleggia in trasmissione, se non altro dopo le parole di Isabella Ricci, la quale non ha esitato a ribadire di avere piacere ad incontrare Giorgio Manetti, anche solo per un caffè o una cena:  “Ci andrei a cena almeno una volta, l’ho visto per tre anni in televisione. Potrei anche chiamarlo e dirgli che voglio vederlo”.

In realtà il gossip cavalca questa possibilità da diverse settimane, soprattutto dopo le parole positive espresse dall’ex cavaliere nei confronti di colei che è diventata, dopo Tina, l’acerrima nemica di Gemma.

Come ha reagito Gemma

Le parole della dama del trono Over però non sono passate in sordina tutt’altro. L’idea di un ritorno del gabbiano a Uomini e Donne, ha scatenato l’ira di Gemma, che senza battere ciglio, ha subito risposto alla collega:  “Ha detto che vorrebbe conoscerlo e poter uscire con lui. Oltretutto una persona che è uscita con me. Lei ha una misera considerazione di me non dovrebbe uscire con Giorgio. C’è un limite a tutto adesso. Lui è stato con me e tu non mi sopporti, sei una Pinocchia. Tu non sarai me, non potrai mai”.

Insomma, sicuramente il ritorno di Giorgio Manetti in trasmissione aprirebbe scenari succulenti, visto che la storia tra lui e Gemma è durata un anno ed è stata anche al centro di uno speciale andato in onda in prima serata. Chissà cosa succederà.

Impostazioni privacy