Stefano De Martino, arriva la dedica d’amore in diretta

Stefano De Martino continua a suscitare interesse dal pubblico, grazie alla sua professionalità e alla sua simpatia. L’ex allievo di Amici, oggi è un affermato conduttore e non perde mai occasione di esprimente tutto il suo amore per una persona davvero speciale.

Le sue ex donne

L’ex allievo e ballerino professionista di Amici, non si può non accostare a due celebri donne che per bravura, bellezza e talento sono riuscite a conquistare il Grande Pubblico: Emma Marrone e Belen Rodriguez. Se con la prima Stefano ha avuto una relazione forse più “fanciullesca” ( i due erano ancora due perfetti sconosciuti, se non “solo” partecipanti al talent show di Canale 5) con la seconda ha provato a farsi una famiglia.

Stefano De Martino e Belen ormai sono divorziati e ognuno è andato per la propria strada, anche se rimarranno per sempre legati da Santiago il loro bambino.

La paternità

Ballerino prima, inviato poi e infine conduttore in Rai in Made in Sud e poi in Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino è determinato a costruire la sua carriera nel mondo della televisione e non può fare diversamente visto che ha tutte le carte in regola per farlo. 

Il giovane napoletano è riuscito a ritagliarsi un posto speciale nel cuore del pubblico anche per quel suo modo di vivere la paternità.

Il vero amore di Stefano De Martino

Stefano ha sempre dimostrato che suo figlio viene prima di ogni altra cosa e lui stesso ne ha parlato recentemente in un’ intervista di Maurizio Costanzo nel programma S’è fatta notte:

“Essendo diventato padre da giovanissimo, ho avuto quella giusta dose di incoscienza che mi ha aiutato a vivere con leggerezza la scelta di avere un figlio”, ha fatto sapere il ballerino, non nascondendo la sua fierezza nel parlare di suo figlio Santiago, che adesso ha 8 anni e dimostra la sua personalità e la sua intelligenza.

Stefano De Martino ha anche confessato che non condizionerà mai suo figlio nelle sue scelte, lascia che lui esprima le sue passioni e i suoi desideri e lui farà di tutto per aiutarlo a realizzarli.

Impostazioni privacy