“Quasi morta”, la verità sulla Principessa Charlene di Monaco. La malattia misteriosa

Non c’è pace per la principessa triste, definita sovente così dalla Stampa mondiale, Charlene di Monaco. Dopo essere tornata a casa, dal marito e dai figli, a seguito di una lunga latitanza in Sudafrica, sua terra natale, ora nascono nuovi rumors e spuntano rivelazioni choc su di lei e sul suo stato salute. Lei era quasi morta, lo raccontano alcuni suoi amici…

Charlene di Monaco, nuova indiscrezione. Lei era quasi morta, parlano alcuni amici

E’ tornata dopo mesi e mesi di lunga latitanza a Montecarlo la bella Charlene di Monaco.  Il marito, il Principe Alberto, l’ ha aspettata e l’ha accolta letteralmente a braccia aperte. Ha sempre difeso con le unghie e con i denti la sua consorte e il loro matrimonio, visto da molti finito o comunque in grande pericolo.

Ha spiegato più volte, anche tramite alcune dichiarazioni alla Stampa, che se lei non era ancora tornata a casa dal suo Sudafrica ove si era avventurata per motivi umanitari, era solo per gravi, gravissimi motivi di salute che non le permettevano in alcun modo di salire su un aereo per fare ritorno.

E poi durante l’estate l’aveva pure raggiunta con i loro due figli gemelli. Le loro foto insieme di famiglia felice hanno fatto in men che non si dica il giro del mondo, così come quelle di Charlene dopo l’ennesima operazione, dove è apparsa a dir poco irriconoscibile, e quelle della sua rentrée.

Ma ora a ” tenere banco” sono alcune voci e alcune dichiarazioni, fatte da alcuni amici della donna, volte a raccontare un’ altra verità. Lei in Sudafrica era quasi morta…

Eccessivamente magra per la stanchezza e non per problemi di salute mentale

“Non soffre affatto di gravi problemi mentali: è semplicemente esausta per i sei mesi di operazioni e di dieta  mentre era bloccata in Sudafrica, perché non poteva tornare a casa, le mancavano disperatamente i suoi figli e suo marito”, affermano alcuni amici a Page Six.

Insomma, se ultimamente è apparsa così magra e non in forma è perché non è stata in grado di mangiare cibo solido per oltre sei mesi a causa di tutti gli interventi chirurgici che ha subito, quindi  ha  dovuto assumere cibo liquido solo attraverso una cannuccia, hanno raccontato tra li righe sempre quest’ultimi.

Pertanto pare che lei non sia stata male per il clima che respira a Palazzo o per le rigide regole che imporrebbe la classica etichetta ma per ben altro…

A soffrire per lei non solo il marito ma anche i loro figli

Tuttavia, al di là di quale siano i reali motivi che hanno tenuta lontana Charlene per così tanto tempo da casa, rimane comunque il fatto che a soffrire per questa situazione non sia stato solo il marito ma anche e soprattutto i loro figli che sono ancora piccoli e che hanno sentito tantissimo la mancanza della madre, come è normale  e giusto che sia.

Fortunatamente il loro papà, nonostante sia un uomo molto in vista e assai impegnato, è riuscito a occuparsi personalmente di loro ogni giorno, dimostrandosi premuroso e affettuoso, come un qualsiasi padre. Perché famoso o no, plebeo o reale, un genitore è sempre un genitore…

Impostazioni privacy