La casa di Vanessa Incontrada: icone e una Vespa Special per la conduttrice di Zelig

Vanessa Incontrada, dopo l’abbandono di Striscia, è tornata nuovamente in Tv, accanto all’amico di sempre Claudio Bisio, per alcune puntate assai speciali di Zelig. E intanto, tra una registrazione e l’altra, la showgirl e attrice spagnola ci mostra la sua casa dal design unico e moderno.

Vanessa Incontrada, di nuovo in Tv a Zelig con Bisio, ci mostra sui Social la sua splendida casa

Vanessa Incontrada è indubbiamente una delle showgirl e attrici più amate nel nostro Paese dove ha mosso i primi passi, ancora giovanissima, come modella. Poi sono arrivate per lei, in nome della sua bellezza e della sua simpatia, le prime, alcune delle quali  piccole, conduzioni fino ad approdare a quelle sempre più importanti.

Nel frattempo la donna ha deciso di studiare seriamente recitazione e di diventare un’attrice. Una scelta vincente e convincente poiché oggi è considerata- a buona ragione- una delle regine indiscusse della fiction nostrana.

E dopo il suo abbandono della sua co- conduzione di Striscia dove l’abbiamo potuta ammirare poco più di un mese, eccola di nuovo sul Piccolo Schermo per affiancare a livello di conduzione il mitico Claudio Bisio che lei considera un vero amico, sul palco di Zelig che per tante edizioni li ha visti trionfare. E intanto, tra una conduzione e una registrazione, la donna ci mostra sui Social la sua splendida casa

Una casa luminosa, ariosa e confortevole

Diciamo subito che Vanessa e la sua famiglia ha puntato per il proprio nido per la luminosità poiché gli ambienti mostrati sono tutti quanti pieni di luce. Indubbiamente anche la scelta di puntare, sia a livello di mobilia che di pareti, sui colori chiari, bianco candido in primis, e sul beige, accostandoli con grande maestria e immensa eleganza, ha contribuito largamente a ciò.

Altre parole chiave sono praticità e comfort: non per nulla sia la donna che i suoi familiari adorano trascorrere molto tempo comodamente seduti sul divano nelle quali vicinanze trova posto un’ assai fornita libreria. Sullo sfondo della sala si può ammirare uno splendido pianoforte e delle casse stereo.

Ma Vanessa ama anche starsene tranquilla in cucina sia per sorseggiare una buona tazza di caffè o di the, sia per cucinare qualcosa di buono. Dulcis in fundo, nei mesi più caldi e miti, l’artista adora rilassarsi nell’ampio balcone, con tanto di vista sul giardino.

Spazio anche al design unico e moderno

Ma nella sua incantevole dimora trovano spazio anche pezzi dal design unico. Qualche esempio?

La lampada Parentesi progettata da Achille Castiglioni e Pio Manzù nel 1971 per Flos che ha la particolarità di essere caratterizzata da un corpo illuminante che scorre verticalmente su un cavo di acciaio teso tra pavimento e soffitto. Si tratta di una lampada capace di adattarsi a qualsiasi casa e arredamento, elegante e sofisticata in ogni occasione, al costo di 320 euro.

E che dire della Vespa Special Blu che Vanessa ha mostrato tutta orgogliosa sui Social? Con molta probabilità è posteggiata in un garage o in un box ma al momento non c’è possibile sapere dove esattamente è stata posta.

 

Impostazioni privacy