Elisa Isoardi spiazza su Matteo Salvini, dopo anni arriva la dichiarazione: cosa ha detto

Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini, suo ex fidanzato, affermando di non provare nessun tipo si rancore nei suoi confronti. Ecco cosa ha dichiarato l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco.

Stop forzato

Sono tempi difficili per Elisa Isoardi, scomparsa da tempo dai radar del piccolo schermo. Dopo la partecipazione come concorrente a Ballando con le Stelle e a L’Isola dei Famosi, per lei non si è presentato nessun progetto televisivo: una realtà che la bella piemontese fa fatica a digerire. 

Come lei stessa ha fatto sapere, durante un’intervista a Domenica In, la sua non è altro che una pausa forzata. “Ti possono togliere i programmi, ma non l’affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui,” Ha dichiarato commossa. Uno stop non voluto ma che cerca di vivere nel miglior modo possibile, stando di più con la sua famiglia e facendo qualche viaggio.

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini

Nata a Cuneo nel 1982, Elsia Isoardi si affaccia al mondo dello spettacolo partecipando al concorso di Miss Italia, ma con la fascia della Valle d’Aosta, vincendo il titolo di Miss Cinema. Poi la carriera da modella a Milano e i primi programmi in Rai. Volto amato dal pubblico, la Isoardi è balzata su tutte i giornali di cronaca rosa per la relazione con il leader della Lega, Matteo Salvini.

Proprio da Mara Venir la conduttrice è ritornata su questa vecchia storia, durata in realtà ben 5 anni. Elisa Isoardi ha fatto sapere che nei confronti dell’ex fidanzato non prova nessun rancore anzi, per lui ha solo speso parole bellissime, cariche di stima e affetto: “Rifarei tutte le scelte. Ho amato profondamente. E sono anche stata amata. Ho avuto una grande fortuna. Siamo stati insieme cinque anni. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo. Lo ricordo con molto affetto e con il sorriso.”

Per quanto riguarda la sua attuale vita sentimentale, Elisa Isoradi preferisce non sbottonarsi troppo, anche se alcune voci la vedono al fianco dell’imprenditore Alessandro Di Paolo. Se fosse così, si tratterebbe di un ritorno di fiamma, visto che conduttrice aveva già avuto una relazione con lui dopo la rottura con Salvini.

Impostazioni privacy