“Benvenuta Principessa” , fiocco rosa a Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso Delle Signore è indubbiamente una della fiction, ora diventata soap, di Rai Uno più amate dal grande pubblico. I suoi personaggi con le loro storie, molto diverse tra di loro, sono immediatamente entrati nel cuore degli italiani. E ora uno di loro festeggia la nascita della sua creatura: è nata Mia. Ma chi è lo splendido papà?

Il Paradiso delle Signore, un attore è diventato papà

Il Paradiso delle Signore miete ad ogni messa in onda un incredibile successo di pubblico. Gli italiani e le italiane si sono ben presto abituati all’idea che la fiction, dapprima con appuntamento serale, una o due volte a settimana, è ora diventata qualcosa di fisso, che va in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai Uno. Inoltre le repliche della settimana sono visionabili su Rai Premium, Canale 25 del digitale terrestre, nel pomeriggio di sabato.

ll cast, particolarmente ricco e vario, è entrato immediatamente nelle menti e nei loro cuori della gente e i suoi protagonisti hanno conquistato tutti con le loro storie e le loro vicissitudini. E ora uno di loro è appena diventato padre di una bellissima bambina di nome Mia. Di chi si tratta?

Roberto Farnesi, per fiction Umberto Guarnieri, è diventato papà di Mia. La sua è una gioia immensa

Si tratta dell’affascinante Umberto Guarnieri, tra i volti più apprezzati della soap, impersonato da Roberto Farnesi, che anche uno degli attori più amati in assoluto in Italia. L’uomo -a  52 anni- è diventato papà per la prima volta. La creatura pesa 2 kg e 900g ed è  venuta al mondo la notte tra il 21 e il 22 novembre all’ 1  e un minuto all’ospedale di Pisa.

Sta bene come la mamma, Lucya Belcastro di 28 anni. A tal proposito l’artista, visibilmente felice e molto emozionato, ha dichiarato al Tirreno: “Sono felicissimo. Ho atteso tanto questo evento e stanotte ho visto per la prima volta mia figlia. E’ stata un’emozione grandissima. Sono entrato in sala parto quando i medici le hanno tagliato il cordone ombelicale e lei era lì, presa subito in braccio dalla mamma. Che dire? Un gioia immensa condivisa con la mia famiglia e quella di Lucya!”.

” Benvenuta Principessa”, così l’attore annuncia ai fan la lieta novella sui Social

A dare la lieta novella, che ha scaldato e non poco il cuore dei fan è stato lo stesso Roberto, che ha deciso di postare sul suo profilo ufficiale Instagram una bellissima foto con la piccola in braccio. A corredo di essa una semplice frase: “Benvenuta Principessa”.

Ma come ha conosciuto la sua compagna che l’ha reso per le prima volta genitore? Lo ha rivelato lo stesso sempre al noto quotidiano: “Ho conosciuto Lucya tramite amici e stiamo insieme da 7 anni, e siamo felici di diventare genitori”. La coppia è molto unita e innamorata, sebbene lui, per motivi lavorativi, sia costretto a dividersi tra Roma, dove si registra la soap, e Pisa, la  città dove è nato e cresciuto e dove tutt’ora vive.

Impostazioni privacy