Belen e Antonino, perché sono in crisi? Spunta un tradimento

Non c’è pace per Belen. Dopo la fine del suo lungo fidanzamento con Fabrizio Corona e del suo matrimonio con Stefano Di Martino, ora pare essere ai ferri corti con il compagno Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita. L’ indiscrezione.

Belen e Antonino, ai ferri corti. Alcuni indizi porterebbero a pensare di sì

Belen Rodriguez non può mai starsene tranquilla! La splendida showgirl argentina, considerata a buona ragione un autentico sex symbol, nonché il sogno proibito di molti uomini, pare che sia tornata nuovamente single!

Appena pochi mesi fa aveva festeggiato la nascita di Luna Marì, nata dall’ unione con il compagno Antonino Spinalbese, che aveva definito l’uomo della sua vita, nonché un autentico principe azzurro, e ora sembra che sia rimasta sola con la sua creatura e con il primogenito Santiago nel suo appartamento di Milano. Ce lo rivela DiPiù Tv.

Difatti, secondo l’ascolto di alcuni potenti rumors, pare che l’uomo abbiamo lasciato il loro nido d’amore per dirigersi altrove. Ma questo non sarebbe l’unico indizio che ci porterebbe a pensare alla fine della loro assai chiacchierata liason

Non vivono più insieme e lei non ha commentato nulla riguardo all’incidente del padre di sua figlia

Il secondo indizio riguarderebbe il fatto che l’argentina non avrebbe fatto alcun commento pubblico riguardo all’ incidente che Antonino ha subito qualche giorno fa. E ciò ha immediatamente fatto rizzare le antenne in testa ai fan che hanno iniziato a chiedersi il perché di questo suo strano comportamento. Tra l’altro pare che il ragazzo abbia perso il controllo, causando l’incidente, a causa dell’ assai ingente stress dell’ultimo periodo, dovuto alla brutta crisi che vige tra di lui e Belen. Il fatto poi che lei sia una vera star non lo ha aiutato a vivere questo momento, molto duro, fuori dalla bufera del Gossip, e ciò non gli ha consentito di vivere maggiormente sereno.

Nuova pesante batosta per lei, riuscirà a reggerla?

Certo è che se davvero la crisi fosse vera per lei sarebbe un’altra bella batosta amorosa: difatti dopo la conclusione della sua lunga e assai tormentata storia d’amore con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, oggi lanciatissimo showman, dalla cui unione è nato Santiago, questa sarebbe l’ennesima ferita aperta per lei. Inoltre con Antonino è appena diventata mamma e un figlio lega in maniera indissolubile due persone. Riuscirà -in tal caso- a reggere anche questa nuova delusione amorosa?

Impostazioni privacy