Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione cicogna in arrivo: silenzio rotto

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione fanno davvero sul serio. A tal punto che, a quanto pare, la coppia sarebbe pronta per mettere al mondo un bel bambino. L’indiscrezione.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, una coppia molto innamorata e unita, pronta ad allargare la famiglia

Sono felici, uniti e più innamorati che mai l’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli e la sua bella Arianna Cirrincione. Si sono conosciuti alla corte di Queen Mary, a Uomini e donne, il dating show più famoso della Tv, che tante volte ha svolto il reale ruolo di Cupido. Lui era sul trono e lei era una delle sue tante corteggiatrici. L’ha scelta e da allora il loro legame, a telecamere spente, è diventato sempre più importante.

Convivono e ora stanno pensando di  cambiare casa.  E secondo molti lo starebbero facendo con il preciso obiettivo di costruire insieme una bella famiglia. E a quanto pare il bebè tanto agognato potrebbe essere già in arrivo. Lo fa intendere Andrea sui Social…

La coppia cambia casa, ne ha acquistata una più grande

In pratica in alcune recenti Stories, pubblicate su Instagram, il giovane ha raccontato ai fan di aver messo in vendita la casa di Bologna dove abita da tempo, e anche tuttora, con la sua dolce metà, poiché a breve  si traferiranno in una nuova abitazione, più grande, che è in costruzione e che è in stato grezzo avanzato”.

Sarà la casa della nostra vita” ha affermato il bolognese, spiegano che lui e Arianna stanno cercando gli arredi mentre gli artigiani stanno ultimando gli impianti. Una scelta che ha fatto ” rizzare le antenne” ai loro sostenitori che hanno immediatamente pensato che questa decisione sia da collegare all’arrivo piuttosto imminente della cicogna. Del resto, si sa,  quando si decide di mettere al mondo un figlio è normale sentire l’ esigenza e la necessità di avere una casa più ampia e confortevole, più adatta per una vera famiglia.

” Ci vuole una casetta più grande per un futuro”, ammette sibillino Andrea

Ma i fan vogliono saperne di più, sono troppo curiosi, e così una ha prontamente chiesto: “Ci dovete dire qualcosa?” A quel punto Cerioli, prendendo saldamente le redini della questione, ha prontamente risposto: “Ci vuole una casetta più grande per un futuro” ha replicato Cerioli, che di fatto non ha smentito l’idea di stare per aspettare una creatura dalla sua adorata Arianna. Dulcis in fundo, non ha nemmeno smentito  quando un’altra utente gli ha fatto una domanda diretta, ovvero :“Quando un bimbo?”.

Impostazioni privacy