Ambra e Massimiliano Allegri, ecco chi è la donna dietro alla rottura

Storia esaurita o terzo incomodo? Quando una relazione si chiude la causa è una di queste e anche nel caso di Ambra e Allegri…

Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri

Sembravano una coppia perfetta, bella e affiatata. Dal 2017 avevano una relazione che sembrava quella ideale per sfociare nel matrimonio. In comune, figli avuti da precedenti relazioni, professioni gratificanti, equilibrio interiore. Il vincolo non era un obbligo ma semplicemente la naturale evoluzione del rapporto. Sembrava.

Ambra e Max Allegri, la coppia è scoppiata

Invece, la fine dell’estate ha portato con sé anche la fine dell’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. In silenzio, inizialmente, anzi nella privacy: lo provano le pochissime foto del matrimonio della figlia di lui, Valentina, e le ancor più scarne notizie sull’organizzazione della cerimonia cui la compagna del padre non ha partecipato.

Poi le prime voci, seguite dalle ammissioni e culminate nella poco delicata consegna del Tapiro d’Oro alla povera Ambra, dileggiata a favore di telecamera per le eventuali corna delle quali non aveva né colpa né responsabilità.  Già, corna: perché tra le due opzioni che vi abbiamo proposto all’inizio, quella giusta pare proprio questa.

Nell’auto di lui un lungo capello biondo…

Sembra che la stessa Ambra abbia trovato nell’auto di lui un lungo capello biondo, che ha fatto scattare una ricerca da far impallidire quella dell’arca proibita da parte di Indiana Jones! Sull’identità di questa nuova fiamma non ci sono certezze né foto ma solo, per il momento, sospetti. Anche perché la Juventus fa quadrato intorno alla storia per evitare che notizie indesiderate vengano divulgate.

Massimiliano Allegri

Il settimanale Oggi ha parlato, nella rubrica di Alberto Dandolo, di una donna che sarebbe da tempo vicina all’allenatore della Juventus, una professionista milanese a capo della comunicazione di un golf club. Per la precisione, sarebbe la PR del golf club I Roveri, vicino Torino, fondato proprio dalla famiglia Agnelli. Una donna con cui già nel 2017, prima che cominciasse la storia con Ambra, era stata indicata come sua fiamma, evidentemente presto spenta.

“Una passione travolgente”

Quella tra Allegri e la bionda PR sarebbe davvero “Una passione travolgente” alla quale Allegri, che “vanta” la fama di incallito latin lover“, non avrebbe saputo resistere. Così scrive Dandolo: sarà la verità?

Impostazioni privacy