Alessandra Amoroso, look pazzesco: pantaloncino di pelle nero e gambe in primo piano

Alessandra Amoroso è sempre più femminile, elegante e sensuale. Durante la sua assai recente ospitata a Tu sì que vales ha conquistato tutto con il suo look. Pazzesca.

Alessandra Amoroso, da ragazzina timida e impacciata a giovane donna elegante e sensuale

Ne è passata di acqua sotto i ponti, come si suol dire, da quando una giovanissima e molto timida Alessandra Amoroso ha fatto capolino nella scuola di Amici. Faceva parte  del team della squadra blu e il suo più  grande amico era “un certo” Valerio Scanu. E’ riuscita a conquistare il podio e in men che non si dica è diventata una star. I suoi dischi schizzano sempre nelle zone più calde a livello di vendita e le sue canzoni diventano dei veri tormentoni.

E con il passare del tempo quella ragazzina tanto impacciata è letteralmente sbocciata, diventando una splendida e bellissima donna. Lasciate a casa le scarpe da ginnastica e messa in un angolo la tuta, eccola optare per look sempre più femminili e audaci, oltre che per i tacchi alti. Il suo make up è diventato ricercato e i suoi capelli hanno subito varie trasformazioni, eliminando i tagli eccessivamente corti.

Ed eccola ora, più bella e seducente che mai, nella sua più recente apparizione televisiva…

Pazzesca e al top in Tv. I fan in delirio

Un completo gonna- pantalone con giacca e microtop, tutto grigio,  calze velate nere e scarpe con tacco 12: così si è presentata Sandrina, come ama farsi chiamare ancora oggi dai fan e dagli amici, a Tu sì que vales, per parlare del suo nuovo album. I fan come l’hanno vista, tramite una foto postata sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, che la immortalava a due passi dal camerino, sono letteralmente andati in delirio. E lei, con la pelle ancora leggermente ambrata, i capelli  perfettamente lisci e lo sguardo sognante, è pazzesca. Il fisico è tonico e slanciato e le sue curve sono messe in primo piano così come il suo splendido seno. Alessandra è assolutamente al top!

Tuttavia Ale ci aveva già stupito in passato, ma stavolta durante alcuna sua ospita ad Amici nella sua fase serale, con outfit molto eleganti e sensuali, facendoci chiaramente intendere che sia ora questa la direzione che lei ha deciso di intraprendere a livello di look, perlomeno per i suoi appuntamenti televisivi e pubblici. Ma lei, rimanendo una persona semplice, ama anche mostrarsi in maniera più easy ai sui fan, tramite selfie che posta lei stessa per mandare loro un saluto, conscia del fatto che sono sempre loro la sua più grande forza.

 

Impostazioni privacy