“Rossano Rubicondi? Cosa avevo saputo prima della morte”. La testimonianza

Valeria Marini durante la sua ultima ospitata in ordine cronologico a Verissimo, ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin, parlando anche del compianto Rossano Rubicondi. La rivelazione.

Valeria Marini, elegante in total black e con una benda su un occhio, così si presenta dalla Toffanin

E’ ancora saldamente nel cuore degli italiani la splendida Valeria Marini che ha iniziato a infiammare i loro pensieri e i loro sogni, anche quelli più arditi e focosi, quando è diventata la primadonna del Bagaglino.

Le sue forme assai generose e la sua bellezza davvero prorompente hanno immediatamente conquistati tutti e i suoi baci stellari, che lei dona simbolicamente ai suoi fan, sono sempre molto graditi e hanno fatto storia.

Showgirl e attrice di successo, oggi è anche un’apprezzata imprenditrice. Durante la sua ultima ospitata in ordine cronologico a Verissimo, si è mostrata innanzi   alla sua squisita padrona di casa, la dolcissima Silvia Tofannin, con indosso un abito nero di pizzo molto sensuale e una benda su un occhio, rivelando che ha rischiato di perderlo.

Ma a ” tenere banco” ora non è questa notizia, bensì una dichiarazione che lei ha sempre rilasciato nel noto rotocalco di Canale 5, che riguarda il compianto Rossano Rubicondi

La sua verità su Rossano Rubicondi e il suo ricordo dell’amico: era la gioia di vivere in persona

Lei lo aveva conosciuto e visto la prima volta durante la loro esperienza di naufraghi all’ Isola dei Famosi per la quale l’uomo ha svolto poi anche il brillante ruolo di inviato, dimostrando di possedere una splendida parlatina, sciolta e fluida, e di saperci fare con la gente.

A tal proposito Valeria, visibilmente commossa e alquanto provata, ha dichiarato: Questo è un tasto molto dolente. A me dispiace moltissimo, è stato inaspettato, soprattutto perché Rossano era la gioia di vivere, i sorrisi”.

La donna ha poi rilasciato una toccante rivelazione sulla morte del modello e showman: “Ho saputo che non stava bene da alcuni amici in comune, però non avevo appreso che lui fosse in questa situazione così grave, mi dispiace tantissimo”.

Ogni tanto si sentivano ed è pure in buoni rapporti con la ex moglie Ivana Trump, lo rivela Valeria

I due, nonostante lei vivesse e vive tuttora a Roma, e lui in America sono comunque rimasti in buoni rapporti, decisamente amichevoli.  “Ogni tanto ci sentivamo perché avevo rapporti anche con Ivana Trump. Quando veniva in Italia a Milano mi chiamava, era una persona a cui volevo bene, a volte ci sentivamo anche a distanza”.

E ora anche a lei, visto la loro amicizia, manca, manca terribilmente quel giovane uomo, tanto affascinante, dal cuore grande e dal carattere forte ma difficile, che non è riuscito, a quanto pare, nemmeno prima di morire, di avere un rapporto nuovamente sereno con i suoi familiari che vivono da sempre nel nostro Paese.

Impostazioni privacy