Regina Elisabetta, l’ultimo desiderio della Sovrana: accorato appello

La faida tra la Regina Elisabetta e Meghan Markle ancora non è terminata. Harry in mezzo alle due donne con i figli della coppia, l’ex duchessa di Sussex come reagirà alla richiesta della regina d’Inghilterra?

Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta è stanca, il suo ultimo desiderio

Meghan Markle ha rivoluzionato la vita della famiglia reale come d’altronde era previsto fin dal momento in cui è stato annunciato il fidanzamento con Harry, il fratello di William Windsor, duca di Cambridge.

Ma ora le cose stanno prendendo una piega diversa, la duchessa rischia di diventare la nuova Wallis Simpson. Perché questo paragone? Entrambe sono state la causa dell’abbandono della corona da parte del loro innamorato, Re Edoardo VIII nel caso della Simpson.

Il monarca, a suo tempo, ha preso la decisione di abdicare e lasciare l’Inghilterra definitivamente seguendo le ragioni del cuore. La Regina Elisabetta però è stata toccata nei sentimenti da Meghan Markle, la posta in gioco ora è così alta che forse qualcosa cambierà, oppure no?

Meghan Markle senza cuore?

Al momento in cui Harry e Meghan hanno abbandonato il palazzo reale, non hanno mai mostrato il desiderio di avere un buon rapporto con la famiglia Windsor. Questa volontà di allontanarsi da tutti si è notata anche dai viaggi fatti dal figlio di Diana e Carlo da solo, mai con la famiglia di origine.

Tutti pensano che Meghan Markle abbia attuato una vendetta crudele verso la famiglia reale e, in alcuni casi, c’è anche lo zampino di Harry. Una bufera mediatica che ha travolto Buckingam Palace mettendo in discussione la Regina Elisabetta e il suo regno. Ma la moglie di Harry Windsor sembra non volersi fermare, mettendo in atto un piano spietato contro la Queen Elisabeth.

La Regina è stanca: il suo ultimo desiderio

La contesa tra la Regina Elisabetta e Meghan Markle è diventata una sfida che porta con sé molto dolore. Un gioco di potere evidente di cui non si capisce il fine che l’ex star di Hollywood vuole raggiungere.

La Regina ora è stanca e malata, il suo ultimo desiderio è uno solo: rivedere i nipotini prima che non possa più farlo. La preghiera di una nonna, seppure reale, che desidera vedere i figli del nipote Harry per paura che accada l’irreparabile, verrà ascoltata?

Regina Elisabetta, Meghan e Harry
La Regina Elisabetta, Meghan Markle e Harry Windsor, una lotta di potere

Meghan Markle non sembra cedere a questa richiesta molti quindi si chiedono se l’ex Duchessa di Sussex stia tramando qualcosa. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy