Gossip Tipiù: Totti Blasi notizia bomba, Ferragnez lieto annuncio, Cannavò Zenga matrimonio

Tante gustose notizie sono uscite in questi giorni e riguardano perlopiù coppie molto amate dal grande pubblico. Parliamo di Francesco Totti e Ilary Blasi che hanno fatto un annuncio bomba, di Fedez e Chiara Ferragni che ne  hanno fatto pure uno degno di nota, e dei giovanissimi Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che con la loro buca al matrimonio del fratello di lui  hanno scatenato le maldicenze.

Francesco Totti e Ilary Blasi, annuncio choc

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una coppia da molti anni. Si sono innamorati ancora giovanissimi, si sono fidanzati e poi sposati. Hanno costruito una splendida famiglia della quale vanno giustamente fieri ma sono comunque riusciti a fare carriera. Lui è uno dei calciatori più forti di sempre e lei una delle conduttrici di punta delle Reti Mediaset. Amatissimi a dir poco dal grande pubblico, sono anche molto seguiti sui Social. Ed è proprio  qui  che il Pupone ha fatto un annuncio che ha del pazzesco, tramite alcune Stories. In pratica ha parlato di un contratto biennale con la Cina, ma purtroppo per i fan le cose non stanno come sembrano: lui- infatti- non tornerà nei campi di calcio in veste di giocatore ma sarà testimonial di alcuni progetti legati a quello che è considerato ancora oggi lo Sport più bello del mondo.

I Ferragnez, protagonisti assoluti dei Social e non solo… I fan in delirio

I Ferragnez – invece- hanno annunciato a spron battuto  di un loro nuovo progetto che ha scaldato e non poco i cuori dei loro sostenitori: in pratica la coppia, che ha già due bei bambini, nonostante siano entrambi giovanissimi, ha reso manifesto che tra pochi giorni saranno protagonisti su Amazon Prime di una serie che mostrerà, in otto episodi, la loro vita, i loro amici più intimi e i loro familiari. Una scelta che certamente incuriosirà molto soprattutto i giovanissimi che vedono in loro autentici punti di riferimento: lei è oggi una lanciatissima imprenditrice, non solo digitale, e lui un rapper e un produttore di successo, oltre che una moglie e un marito, una madre e un padre. Come dire: vincenti  sia sul lavoro che nella vita privata!

Andrea Zena e Rosalinda Cannavò, i grandi assenti al matrimonio del fratello di lui: i motivi del forfait

Ha fatto scalpore la notizia della mancata presenza di Andre Zenga e della sua splendida fidanzata, conosciuta al GfVip, Rosalinda Cannavò al recentissimo matrimonio del fratello di lui Nicola. Tante le supposizioni fatte, ma a salvare in corner la coppia dalle maldicenze ci ha pensato prontamente sui Social il novello sposo:  “Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in chiesa. Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio e il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicino”. Insomma, se non poteva essere presente la famiglia della sposa, era bene che non  ci fosse nemmeno quella dello sposo.

 

Impostazioni privacy