Charlotte Casiraghi, senza trucco e scompigliata, eccola al naturale. Irriconoscibile

Siamo abituati praticamente da sempre a vedere Charlotte Casiraghi, elegantemente vestita, ben pettina e splendidamente truccata. Ma ora è stata beccata al naturale, senza trucco e scompigliata. Irriconoscibile.

Charlotte Casiraghi, foto choc: struccata e spettinata. Dove è finita la sua proverbiale eleganza?

Ama Chanel, gli abiti sartoriali dal gusto classico, i capelli naturali e make up ben studiato nei minimi termini, che è presente ma che non è mai invadente la bella Charlotte Casiraghi. Non per nulla è stata presa da esempio da molte donne nel mondo come sinonimo di fascino e di eleganza sobria, nonostante sia giovanissima. Ma ora ha lasciato tutti quanti letteralmente a bocca aperta mostrandosi in pubblico con i capelli disordinati e non freschi di piega, con un look fin troppo casual e priva di trucco. Gli scatti, immortalati prontamente dai paparazzi, sono diventati in men che non si dica virali.

Sciatta a Parigi, i fan sono sconvolti

Ma i colmo dei colmi è che è stata la stessa a postare un articolo che la riguarda con queste foto sul seguitissimo profilo ufficiale Instagram. Dunque anziché vergognarsi o arrabbiarsi, lei ha scelto di rendere ancora più manifesti gli scatti incriminati, fregandosene bellamente dei commenti e della classica etichetta. Chiaramente la sua scelta, decisamente fuori dal coro, ha dimostrato quanto lei non ami farsi influenzare in alcuna maniera dai giudizi altrui e che ami mostrare ai suoi fan e al mondo in toto tutte le sue numerose facce. Non solo quelle ufficiali ma anche quelle che la rappresentano nella sua quotidianità, al di fuori degli incontri pubblici e mondani dove appare molto ma molto diversa. Un’altra lei.

Si è sempre rimboccata le maniche

Tuttavia ciò dimostra anche che lei sia una donna molto sicura di se, completa e matura che vorrebbe- in realtà- essere amata, stimata e apprezzata per com’è davvero, al di là dei titoli nobiliari e del cognome che porta. Ha studiato tanto e si è sempre data molto da fare per dimostrare di poter essere indipendente dal punto di vista economico e di non voler affatto dormire sugli allori. E’ una ragazza moderna, che sa bene quello che vuole da se stessa e dagli altri. E che fa e dice quello che sente. Compreso il fatto di uscire anche se struccata e non ben pettinata

Impostazioni privacy