Anna Tatangelo, la sua buona giornata bollente. In bagno dopo la doccia (FOTO)

Se il  buongiorno si vede dal mattino, i fan di Anna Tatangelo hanno sicuramente apprezzato. La cantante con uno scatto, condiviso su Instagram, in cui appare coperta solo dall’asciugamano, appena uscita dalla doccia, saluta i follower dando la sua buona giornata.

Bellissima dopo la doccia

Non solo cantate, ultimamente rinata, ma anche conduttrice e Influencer. Anna Tatangelo è una donna affermata, una professionista che sa giostrarsi nei meandri del mondo dello spettacolo. La stiamo vedendo in Scene da un matrimonio, un  programma storico di Mediaset, rinnovato e messo alla conduzione della bella cantante di Sora, che con la sua delicatezza riesce sempre a cogliere le emozioni dei futuri sposi. Poi è anche giudice a All Together Now, in una veste che più si avvicina al suo lavoro, quello del mondo della musica.

La cantante ha un vasto pubblico che la ama e la sostiene, da quel giorno in cui, ancora minorenne, timidamente, calcava il palco dell’Ariston. 1,8milioni di follower su Instagram la seguono costantemente ed è a loro che Anna si rivolge, mostrando gli scatti che risaltano la sua bellezza, a volte anche bollenti o la sua quotidianità.

In queste ore Anna Tatangelo ha condiviso uno scatto che la immortala nel bagno, coperta solo da un’asciugamano bianca, davanti allo specchio. “Buona giornata” è la scritta che appare sulla foto, scattata evidentemente dopo la doccia o un bagno caldo. La cantate ha i capelli bagnati e il trucco perfetto, curatissima come sempre.

Anna Tatangelo innamorata

Anna Tatangelo sta vivendo un periodo di serenità non solo in ambito lavorativo ma anche  sentimentale. E’ attualmente legata a Livio Cori, il rapper napoletano più giovane di lei di 3 anni che come lei ama la musica. I due sembrano molto affiatati e non si escludono grandi progetti. Si vocifera infatti il desiderio di un figlio, anche se al momento è sulla carriera che Anna vuole concentrarsi. La cantante e Livio si sono conosciuti paradossalmente tempo fa, grazie proprio a Gigi D’Alessio che li avrebbe fatti incontrare.

Intanto il rapporto Tra Anna Tatangelo e il suo ex fidanzato Gigi D’Alessio non sembra andare alla grande. Il celebre cantate napoletano ha una nuova compagna e aspetta da lei il suo quinto figlio. E’ così che Anna ha commentato la faccenda a Verissimo:  “Io sono mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea (nato dalla relazione con D’Alessio, ndr). Gli ho spiegato che mamma e papà ci sono sempre. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi”

Impostazioni privacy