Uomini e Donne trono over colpo di scena, arriva il matrimonio: “Ci sposiamo…”

Uomini e Donne, il Trono Over sta regalando quest’anno più che mai momenti molto emozionanti, anche perché dame e cavalieri stanno diventando sempre più indiscussi protagonisti del dating show più amato della TV. E ora arriva una lieta notizia: un imminente matrimonio. Caterina e Biagio presto sposi…

Uomini e donne, Biagio e Caterina pronti al ” sì”. Grande emozione in studio. Gemma in lacrime

Il Trono Over con le sue dame e cavalieri da diverso tempo sta tenendo, come su sul dire, banco nel dating show di Canale 5 e anche rubando spazio al trono classico. Difatti le vicissitudini dei suoi partecipanti appassionano moltissimo non solo i telespettatori, molto numerosi, ma anche gli utenti della Rete che amano seguirli sui Social. Inoltre costoro occupano pagine su pagine di numerosi magazine, oltre che numerose copertine.

E ora c’è una notizia molto lieta, oltre che assolutamente emozionante, che ha scaldato, e non poco, i cuori dei sostenitori della trasmissione, che sognano sempre il lieto fine, con tanto di caduta di petali di rose, per coloro che si conoscono in Tv e che poi decidono di proseguire la  loro frequentazione a telecamere spente.

E quando poi le loro storie diventano talmente importanti e solide da arrivare a una convivenza e al “sì”, i loro cuori non possono che essere pieni di gioia.

E ora a sposarsi sono Biagio e Caterina, che sono tornati a Uomini e Donne per raccontare del loro rapporto e del loro nuovo progetto di vita insieme. Gemma  emozionatissima, fino alle lacrime.

La confessione del cavaliere a Queen Mary: ” Caterina è la mia complice su tutto. Una donna stupenda, la parte che mi mancava…”

“Ci siamo conosciuti tre anni fa grazie al tuo invito, Maria. Lei, Caterina,  era la parte che mi mancava. Ho avuto un percorso trambusto con le donne. Ho due figlie di cui la piccolina è innamorata di lei. E’ una donna stupenda, rispettosa, ha tante qualità. Abbiamo rispetto reciproco, è la mia complice su tutto. Ha lasciato tutto, si è trasferita da me e ha la sua indipendenza economica.”, ha rivelato tutto d’un fiato un raggiante Biagio, rivolgendosi alla mitica Queen Mary. E che cosa ha -invece- raccontato la sua splendida dolce metà?

Caterina si sente una ventenne insieme a lui e poi arriva la domanda fatidica del compagno: ” Vuoi sposarmi?”

Per amore si può far tutto. Sono serena, prima ero una donna arrabbiata, il mio percorso non è stato tranquillo, ma con lui mi sono ritrovata ventenne e rivivere quelle cose che cercavo e non sono riuscita a darmi.” E dopo questa meravigliosa dichiarazione d’amore in TV, Biagio lancia un’assai romantica proposta alla sua donna: “Vuoi sposarmi?“, al che lei ha risposto con il cuore in gola di “sì”. E per il gran finale è partita la canzone Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti, sulle cui note i due, più innamorati che mai, hanno iniziato a danzare.

Impostazioni privacy