Uomini e Donne, protagonista sotto ai ferri: “Delicata operazione chirurgica…”

L’ex tronista e oggi dj e producer Eugenio Colombo ha lasciato i suoi fan di stucco quando ha annunciato di dover subire un delicato intervento. Come sta oggi il giovane?

Uomini e donne, Eugenio Colombo, da tronista a dj e producer di successo

Eugenio Colombo è indubbiamente uno dei volti più amati di sempre di Uomini e donne di Maria De Filippi. E oggi, a distanza di svariati anni dalla sua partecipazione al noto dating show di Canale 5, è ancora molto seguito sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, dove ci tiene costantemente aggiornati sui suoi progetti lavorativi e professionali che riguardano il vasto mondo delle sette note.

Oggi il giovane è infatti un dj decisamente affermato e un producer di spessore e ogni sua produzione suscita un grande interesse non solo nei confronti del pubblico ma anche degli addetti ai lavori.

Ma ora a far parlare di lui non è una sua nuova produzione  e nemmeno una sua serata in un locale  o in una bella discoteca, bensì una notizia molto più personale, che riguarda la sua salute.

Ha subito una delicata operazione ma i fan possono stare tranquilli: oggi sta bene

In pratica Eugenio ha dichiarato di essere costretto a subire un intervento, piuttosto delicato, al menisco. Se lui non lo aveva riferito prima ai suo sostenitori di questo problema è perché non voleva preoccuparli e soprattutto perché reputava ben più importanti e gravi le notizie che circolavano e circolano ancora tuttora sui vari contagi da Covid-19.

Ha poi fatto sapere che l’operazione è andata benissimo e che lui è molto soddisfatto sia per come è stata svolta, in maniera assolutamente impeccabile, sia per il risultato ottenuto.

Certo, è dovuto stare qualche giorno in ospedale e iniziare poi un periodo di riabilitazione, ma il suo stato di salute ora è buono. I fan, insomma, possono dormire sonni tranquilli!

Oggi è ancora felice con la sua corteggiatrice Francesca Del Taglia. Ma il loro non è stato amore a prima vista. La donna divisa tra due fuochi

E lo possono essere anche perché, a quanto pare, va ancora a gonfie vere la sua relazione con la splendida corteggiatrice Francesca Del Taglia che lui ha conosciuto alla corte di Queen Mary nella stagione 2012-20123 di Uomini e donne. Il loro, come certo ricorderete, non è stato subito amore a prima vista poiché la donna inizialmente ha voluto conoscere meglio e organizzare delle uscite sia con lui sia con l’altro compagno di trono, ovvero Andrea Offredi.

Ma poi ha deciso di ascoltare il suo cuore, rivolgendo il suo interesse solo verso di lui che poi l’ha scelta. E pian piano i due, a telecamere spente, hanno dimostrato che la loro non è stata affatto una storia da niente ma qualcosa di importante e di speciale. Hanno costruito insieme una bella famiglia e sono sempre più felici e innamorati che mai.

Impostazioni privacy