Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Diego nuovo colpo di scena, paura per Gemma, Isabella drastica decisione

Continuano i colpi di scena Uomini e Donne. Le puntate registrate venerdì e sabato hanno regalato, secondo le anticipazioni diramate, importanti risvolti.

Ida e Diego…non c’è un lieto fine

Nelle scorse settimane avevamo lasciato la dama Ida Platano e il cavaliere Diego Tavani al centro dello studio in preda ad una vera e propria crisi. La parrucchiera di Brescia l’aveva inaspettatamente scelto per vivere la storia d’amore al di fuori delle telecamere, ma la reazione del romano è stata sorprendente: ha infatti iniziato a tirarsi indietro, lasciando intendere, anche se velatamente, di non sentirsi pronto. Il cambio di rotta ha portato Ida a non voler più uscire dallo studio con lui, evidentemente arrabbiata e delusa. Ma cosa è successo poi?

Gli equilibri tra i due non sono di certo migliorati. L’ormai ex coppia si è rincontrata a Uomini e Donne e dopo svariati tentativi del cavaliere di riconquistare la sua bella, pare proprio che non ci sia più alcuna soluzione per rimettere le cose a posto. Ida è risoluta e fortemente amareggiata.

Gemma Galgani assente a Uomini e Donne

Le anticipazioni parlano di una spiacevole notizia per la storica dama del trono over Gemma Galgani. La 73enne sarà infatti assente in studio causa covid. Per fortuna la sua situazione è sotto controllo e monitorata, tant’è che sarà in collegamento da casa sua.

Isabella, l’amore al trono over 

Spazio anche per un’altra grande protagonista, la dama Isabella Ricci. La 63enne sta conoscendo un cavaliere e a suo dire è molto presa. L’ultima sua dichiarazione fa ben sperare: se le cose continuano così, è pronta a lasciare il programma per viversi a pieno la  nuova storia d’amore.

 

Impostazioni privacy