Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, lieto annuncio: la notizia emoziona i fan

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono indubbiamente una delle coppie più amate dal grande pubblico, perlopiù televisivo. Seguitissimi entrambi sui Social, hanno ora fatto un lieto annuncio. Il messaggio che ha scaldato, e non poco, il cuore dei fan.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, cronaca di un grande amore

Quando si sono conosciuti più di due anni fa nella Casa più spiata d’Italia, in pochi, per non dire pochissimi, avrebbero puntato sulla durata della loro liason amorosa, una volta che l’esperienza fosse finita per entrambi. Per lei, in realtà, la permanenza al GfVip, è stata più breve mentre lui è riuscito a rimanere fino alla fine, conquistandosi un secondo posto in  finale.

Lei, la meravigliosa influencer e modella Clizia Incorvaia, è ribalzata un po’ di tempo prima, agli onori della cronaca rosa e mondana, per la fine, decisamente burrascosa, del suo primo matrimonio con il cantante e leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, con il quale aveva messo al mondo pure una bellissima bambina. L’artista, tra le tante accuse mosse nei confronti dell’ ex moglie, aveva inserito anche quella di un tradimento. E pure lei, per così dire, lo aveva più volte ripagato con la stessa moneta nell’ accusarlo sui giornali.

Lui, il ben più giovane Paolo Ciavarro, figlio del mitico Massimo e di Eleonora Giorgi, star di Forum, una volta conclusa la sua permanenza al padre di tutti i talent, ha iniziato a parlare del suo grande amore per la sua Clizia.

L’annuncio, di coppia, assai lieto, sui Social scalda i cuori dei fan

Un amore importante che ha portato non solo alla convivenza ma anche alla decisione dei due di mettere al mondo un figlio. Si tratta di un bambino. E nel loro profilo di coppia su Instagram, davvero seguitissimo, i fidanzati hanno espresso tutta la loro gioia con un messaggio che ha scaldato i cuori dei loro fan.

Quest’anno il nostro Natale si tinge di azzurro“, questa la didascalia di una foto molto tenera che li ritrae in una posa da veri innamorati. La donna è in piedi e il compagno la abbraccia appoggiando delicatamente il capo sulla sua pancia. Lei è felice ma lui è a dir poco raggiante. Accanto a Paolo possiamo ammirare uno splendido albero di Natale dove troneggiano palline azzurre, volte a festeggiare l’arrivo sempre più imminente della loro creatura.

Alcune ” gatte da pelare” per entrambi: lui si infuria a Forum, lei sbotta sui Social

Tuttavia i due, che sono anche molto seguiti sui loro profili Instagram singoli, ultimamente hanno avuto anche alcune ” gatte da pelare”. Se lui ha sovente perso la pazienza a Forum, per il quale è diventato da tempo una squisita presenza fissa, lei è letteralmente sbottata sui Social per dire basta a tutte quelle persone, piuttosto numerose per la verità, che la attaccano assai pesantemente, creando talora persino profili falsi.

Lei sta vivendo un momento magico, di enorme bellezza e rara serenità, ed è nei suoi piani di viverlo pienamente con le persone che ama, senza farsi angustiare dalla cattiveria gratuita di certa gente che non ha di meglio da fare che svolgere il ruolo di leone da tastiera.

Impostazioni privacy