Federico Fashion Style pubblica una foto di Tina nel suo salone: irriconoscibile

Federico Fashion Style, un personaggio indubbiamente molto amato e nel contempo assai chiacchierato, nonché grande protagonista dell’edizione attualmente in corso di Ballando con le stelle, ha pubblicato sui Social una foto di Tina Cipollari dove la vamp è apparsa molto diversa. Irriconoscibile ma sempre bellissima!

Federico Fashion Style, l’hairstylist delle dive, Tina Cipollari inclusa

Federico Fashion Style è un vero artista e molte donne dello Spettacolo, in alcuni casi definibili a buona ragione come autentiche dive, amano farsi coccolare da lui per un colore, un taglio e una piega, percorrendo anche tanti km perché solo di lui si fidano ciecamente quando vogliono sentirsi ancora più belle e irresistibili. I prezzi dei sui saloni sono piuttosto elevati, per non dire proibitivi per le comuni mortali, ma le clienti non gli mancano di certo poiché lui è a dir poco popolarissimo e ora, grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, lo è indubbiamente ancora di più!

Attualmente l’uomo ha deciso di pubblicare sul suo profilo ufficiale Instagram che può contare su un numero  davvero impressionante di seguaci, uno scatto che ritrae la meravigliosa Tina Cipollari nel suo salone con un look nuovo. Lei è irriconoscibile!

Tina è irriconoscibile. Federico ce la mostra così sui Social

Il selfie, realizzato abilmente davanti a uno specchio, è stato postato da Federico in occasione del compleanno più recente della storica opinionista di Uomini e donne. La donna ha delle chiome bionde chiare, per non dire chiarissime, mosse e molto morbide. Diciamo pure che la sua è un’autentica cascata di capelli che sono un’autentica gioia per gli occhi e  non per nulla l’hairsylist le mostra assai orgoglioso, ponendosi dietro le sue spalle, poco dopo aver concluso il suo lavoro.

I due sono anche molto amici e  non è la prima volta che appaiono insieme sui Social sia durante che dopo la visita di Tina in uno dei suoi saloni che possono anche contare sulla presenza di un ragguardevole staff, scelto con cura dall’uomo che, nonostante i sempre più pressanti impegni televisivi, trova sempre il tempo  necessario per svolgere la sua professione in maniera impeccabile e per fare il padre.

Un padre amorevole e assai presente per sua figlia, ancora piccina, che è l’amore più grande della sua vita, come ha più volte raccontato in Tv, con gli occhi lucidi per l’emozione.

E’ un padre amorevole e un compagno innamorato e devoto

In molti si sono chiesti se l’uomo, per via del suo lato particolarmente eccentrico, fosse gay ma lui ha risposto a tale questione con il sorriso, raccontando di essere felice da molto tempo accanto a una meravigliosa donna che non fa parte del mondo dello spettacolo e di esserlo ancora di più da quando è venuta al mondo la loro prima creatura.

Non è sposato ma ha anche sottolineato nel corso di varie interviste che la sua compagna e sua figlia vengono sempre prima di tutto e che se lui lavora tanto è anche- e soprattutto- per loro.

Impostazioni privacy